Contenuto Pubblicitario

Insieme per il vostro Natale, Nuova Auto Alpina dice grazie a tutti coloro che l’hanno scelta!

Augura un buon Natale e felice anno nuovo. Ci aspetta un 2023 ricco di novità, all’ insegna di nuovi brand e tanti nuovi servizi aggiuntivi…
Insieme Vostro Natale
Pubbliredazionali

Sta volgendo al termine un anno in cui Nuova Auto Alpina ha continuato a fare ciò che la sua storia racconta da oltre trent’anni: rispondere alle esigenze di mobilità dei valdostani, con la concessionaria di Charvensod, ed anche dei piemontesi, vista la sede ad Ivrea. Dodici mesi in cui scoperte ed innovazioni non sono mancati, anche grazie a momenti esclusivi, legati ai brand di cui l’azienda è esclusivista: Fiat, Lancia, Abarth, Alfa, Jeep e Fiat Professional. Una vocazione storica per l’azienda, che si è rafforzata ulteriormente con l’acquisizione totale, dal gennaio 2021, da parte  gruppo Sicav 2000, una “grande famiglia” a servizio degli automobilistica da oltre 70 anni.

Il 2022, per la concessionaria con sede a Charvensod e Ivrea, è stato un anno ricco di momenti esclusivi, dalla presentazione della nuova Jeep Avenger, lo scorso Novembre, oppure in Settembre, dalla versione top di gamma di Alfa Tonale (ma anche dai restyling della berlina Giulia e del suv Stelvio). La casa del biscione aveva già fatto vibrare i cuori dei tanti appassionati anche all’inizio dell’anno, quando la prima Tonale era stata al centro di una “preview” in maggio, per vederla da vicino prima del lancio ufficiale, senza dimenticare l’ entrata nel gruppo del Brand Mg che ha conquistato i clienti valdostani e canavesani.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte