Contenuto Pubblicitario

Just for Woman – for Man : il mondo della bellezza, dai capelli all’estetica, è ad Aosta

Più che una parrucchiera, un luogo interamente dedicato alla cura di sé. In via Losanna, tutto questo fa rima con Just For Woman – for Man, luogo ideale per il benessere dei propri capelli e centro estetico specializzato in “Nail art”, trucco permanente e molto altro.
Just for Woman
Pubbliredazionali

Più che una parrucchiera, un luogo interamente dedicato alla bellezza e alla cura di sé. Ad Aosta, tutto questo, fa rima con  Just For Woman – for Man, lo shop di via Losanna, luogo ideale per il benessere dei propri capelli, ma non solo.

Da Just for Woman – for Man, infatti, si potrà scegliere tra una serie di tagli, messe in piega, trattamenti per i capelli, shampoo, permanente, colore, decolorazioni e colpi di sole, piastra a vapore, extensions, e con una serie di servizi completamente pensati per i bambini.

Just for Woman

Il tutto all’insegna dell’alta qualità dei prodotti e della professionalità del personale, con hayrstylist capaci di trovare la soluzione giusta per ogni cliente, per ogni tipo di capello e per ogni occasione: da quelle più “comode” e informali, fino agli appuntamenti più eleganti e “alla moda”.

Just For Woman, però, è molto di più. Lo shop di via Losanna è infatti un centro di Estetica, specializzato nei trattamenti di bellezza più vari: dall’allungamento ciglia fino alla depilazione – della gamba completa, mezza gamba, inguine, ascelle, viso e braccia –, ma anche nella manicure, pedicure, trucco permanente per sopracciglia, labbra e ciglia e soprattutto nella cura delle unghie.

Qui, infatti, sarà possibile farsi ritoccare e ricostruire le unghie di mani e piedi, ma anche scoprire il metodo con paraffina, lo smalto gel mani e piedi e la copertura gel. Un mondo interamente dedicato all’estetica e alla Nail art, per essere sempre impeccabili, ogni giorno.

Un modo tutto da scoprire, a portata di mano. Letteralmente.

 

Per informazioni

Just for Woman – for Man
Via Losanna, 16 e 16a
11100 Aosta

Tel: 0165 210447

Mail: parrucchierajosefina@tim.it

Visita la pagina Facebook

Listino - Just for Woman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte