Contenuto Pubblicitario

“La Bottega dei Sapori”, la comodità dell’alimentari di paese e la convenienza del supermercato

"La bottega dei sapori" ha cambiato gestione il 6 ottobre e si presenta come punto di riferimento per tutti gli abitanti di Plan Félinaz e dintorni.
Alimentari Torchia
Pubbliredazionali

Che sia nel nostro quartiere o nel nostro piccolo paese, il negozio di alimentari sotto casa riveste un ruolo importante nella nostra vita quotidiana. Acquistare prodotti freschi ed utili per preparare i pasti della giornata, far fronte a piccole mancanze nella nostra casa o rimanere informati con i quotidiani richiedono di poterci recare in un posto di fiducia. “La Bottega dei Sapori”, in questo, è un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Plan Félinaz e dintorni.

Situato poco prima della rotonda del campo sportivo, sulla sinistra in direzione Pollein, il negozio di alimentari ha cambiato gestione dal 6 ottobre. Roberto Torchia spera, col tempo, di poter ampliare la propria offerta, che si presenta fin da ora molto interessante e variegata. Un filo conduttore lega la Valle d’Aosta alla Calabria. Qui sono presenti, infatti, prodotti tipici delle due regioni: fontina, toma di Gressoney, salumi ed affettati vari sono nello stesso banco frigo dei formaggi e salami calabresi. Tipica della regione del Sud Italia è anche la Brasilena, una gazzosa al caffè dolce e rinfrescante, che può essere gustata a casa come se si fosse in un bar assolato della Calabria.

Particolare attenzione è stata riservata anche alle persone che soffrono di intolleranze alimentari o che abbiano particolari esigenze, con una vasta linea di prodotti senza glutine, senza latte, senza uova o senza zuccheri. Oltre ad un’ampia scelta di prodotti alimentari freschi o in scatola, ci si può rivolgere a “La Bottega dei Sapori” anche per acquistare altri beni come pile, lampadine, quotidiani e periodici o articoli di cancelleria. L’idea per il futuro è di offrire ancora più servizi, tra cui un reparto di gastronomia e pasta fresca non industriale, coinvolgendo quindi i piccoli produttori locali.

Tutti elementi che rendono “La Bottega dei Sapori” il luogo ideale in cui trovare la comodità e l’accoglienza del negozio di alimentari di paese e la qualità e convenienza del supermercato.

 

Per informazioni
La Bottega dei Sapori
Frazione Plan Félinaz 87, Charvensod
Orari: dal lunedì al sabato ore 6.30-12.30 e 16-19
Telefono: 3518651094

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte