Contenuto Pubblicitario

La Ferramenta Alpina chiude con un grande “svuotatutto”

Dopo sessant’anni di attività, per Olide e Anna Maria della storica attività di Via Losanna è giunto il momento di dire “arrivederci” con grandi sconti fino a fine novembre.
Ferramenta Alpina
Pubbliredazionali

Dopo sessant’anni di attività, per la Ferramenta Alpina è giunto il momento di dire “arrivederci”. La storica attività di Via Losanna 19 chiuderà i battenti, e lo fa con un grande “svuotatutto” finio a fine novembre per ringraziare gli affezionati clienti che negli anni si sono affidati alla gentilezza ed alla competenza di Olide e Anna Maria.

Alla Ferramenta Alpina, infatti, non si trovano solo i classici utensili – martelli, chiodi, trapani – ma anche attrezzi e scalpelli per intagliare il legno o casalinghi, come la coltelleria, le posate, pentole in ghisa, caffettiere e quant’altro: un negozio “vecchio stile”, dove chi entrava usciva con tante cose utili per la propria casa, ma non solo.

Alla Ferramenta Alpina si va infatti soprattutto per una chiacchierata con Olide e per chiedergli qualche consiglio su come montare una mensola o aggiustare un mobile, o fare qualche lavoretto. Una persona sempre a disposizione per aiutare ed offrire agli altri la sua esperienza.

È quindi il momento giusto per andare alla Ferramenta Alpina, salutare i gestori ed approfittare dei grandi sconti.

Informazioni
Ferramenta Alpina
Via Losanna 19, Aosta
Telefono: 0165 40055
Email: info@ferramenta-alpina.com
Visita il sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte