Contenuto Pubblicitario

La Grande Muraglia Bazar raddoppia con un nuovo negozio di abbigliamento e accessori

Dal 9 all’11 settembre nel nuovo negozio di abbigliamento, intimo e accessori in località Grand Chemin 213, su tutto il vasto assortimento di articoli sarà presente uno sconto del 20%.
La Grande Muraglia
Pubbliredazionali

Il conto alla rovescia è iniziato. La Grande Muraglia Bazar raddoppia e, dal 9 settembre, inaugurerà anche uno spazio interamente dedicato ad abbigliamento, intimo ed accessori.

Sarà un negozio completamente a sé, ma attaccato alla storica sede di Località Grand Chemin a Saint-Christophe: lì ci sarà più spazio e più attenzione per i prodotti per la casa, l’auto e per la persona.

Dallo stile casual a quello sportivo o elegante, nel nuovo spazio della Grande Muraglia – al numero 213 di Località Grand Chemin – sarà possibile trovare un’ampia scelta di pantaloni, maglie, calzature, e tutto quello che riguarda l’abbigliamento e l’intimo.

Raddoppiano i negozi, e aumentano anche l’offerta e la qualità dei prodotti, con un’attenzione al cliente ed una convenienza che hanno fatto della Grande Muraglia un punto di riferimento imperdibile ad Aosta e dintorni.

Il nuovo negozio sarà inaugurato il 9 settembre e fino all’11 settembre su tutta la merce sarà possibile usufruire di uno sconto del 20%.

Informazioni
La Grande Muraglia Bazar
Località Grand Chemin 213, Saint-Christophe (AO)
Orari: aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.40

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali