Contenuto Pubblicitario

La Thuile, un anno intero con “Donnavventura”

Il programma in onda su Rete4 ha scelto la località valdostana per la prossima edizione de “Il Mondo di Donnavventura”. Si parte il 15 ed il 16 aprile con i casting delle aspiranti “reporter di viaggio” nei luoghi più remoti del globo.
Donnavventura a La Thuile
Pubbliredazionali, Società

È La Thuile la località scelta dal programma “Il Mondo di Donnavventura” per incontrare le circa 500 candidate protagoniste della prossima edizione del fortunato programma in onda su Rete4 sin dal 2000.

Sabato 15 e domenica 16 aprile, infatti, si prospetta per La Thuile un weekend di Pasqua del tutto particolare con il Ricola Winter Point che, dal Piazzale delle Funivie, diventerà il fulcro delle giornate ospitando i provini televisivi, il set fotografico ed i colloqui conoscitivi per le interessate a partecipare al format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo, con l'occasione di poter diventare una vera e propria “reporter di viaggio”.

Un “casting” a tutti gli effetti, con La Thuile che non solamente ospiterà le candidate ritenute idonee anche nel mese di luglio, per l'evento di selezione finale delle aspiranti partecipanti alla prossima edizione de “Il Mondo di Donnavventura”, ma che sarà protagonista assoluta della trasmissione diventando “campo base” del programma televisivo durante tutto l'anno.

Punto di ristoro e di relax per gli sciatori, gli ospiti e gli amici di La Thuile, non mancherà poi il tradizionale Igloo giallo Ricola, che darà a tutti la possibilità di degustare tutta la qualità delle calde tisane Ricola e delle famosissime caramelle svizzere alle 13 erbe, prodotto apprezzato e noto a livello mondiale.

Per partecipare alle pre-selezioni le candidate potranno iscriversi al sito di Donnavventura tramite il tasto “Partecipa”. Le iscritte riceveranno via mail gli inviti a tutti i diversi eventi organizzati nei prossimi mesi.

 

Per informazioni:
Visita il sito Donnavventura (www.donnavventura.com)

Vai alla pagina Facebook  (https://www.facebook.com/donnavventura)

Segui il profilo Instagram (https://www.instagram.com/donnavventura/)

 

Consorzio Operatori Turistici di la Thuile

Via M. Collomb, 36 

0165/883049

info@lathuile.it

 

Visita il sito di La Thuile

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte