Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 13 Settembre 2021 17:31

L’Agenzia Tecnocasa Aosta ha cambiato casa e cerca nuovi collaboratori

Aosta - Da lunedì 13 settembre, dopo quasi trent’anni, la storica agenzia si è trasferita da Via Chambéry nella più ampia e prestigiosa sede di Via Lys.

Tecnocasa AostaTecnocasa Aosta

Il trasloco è terminato, ed ora l’Agenzia Tecnocasa Aosta ha una nuova casa. Dopo quasi trent’anni, l’agenzia aperta nel settembre 1994 come primo ufficio del Gruppo Tecnocasa in Valle d’Aosta si è trasferita dalla storica sede di Via Chambéry 41 in Via Lys 21, accanto all’Eliografia Berard.

Il titolare dell’agenzia, Agostino Nicotera, opera da oltre vent’anni sul mercato valdostano e nel corso della sua esperienza nel settore immobiliare ha svolto per oltre dieci anni anche la funzione di Responsabile dell’Area Valle d’Aosta per il Gruppo Tecnocasa: “Ringrazio tutti i miei clienti che in questi vent’anni mi hanno dimostrato fiducia e che hanno realizzato il loro sogno chiamato casa condividendo con me questa fase importante della loro vita”.

Per Nicotera, quello dell’agente immobiliare è più di un mestiere: “Il lavoro di agente immobiliare mi ha appassionato da subito, perché mi ha avvicinato a tante famiglie nella realizzazione del sogno di una nuova casa. Sia vendere che acquistare la propria casa è un passo fondamentale nella vita di una persona, perché la casa è il nido, gioia e rifugio, oggi ancora di più rispetto al passato”.

Nell’agenzia operano da diversi anni anche Veronica Tramonti e Federica Cannistraci che con la loro gentilezza e attenzione coordinano il lavoro dell’agenzia. Ora è giunto anche il momento di ampliarsi: “Nel mio lavoro è importante saper collaborare mettendo a disposizione le proprie competenze professionali con etica ed entusiasmo”, continua Agostino Nicotera. “Con la nuova apertura selezionerò una o due professionali da inserire con la mansione di agente immobiliari”.

Gli interessati possono inviare il CV alla mail a.nicotera@tecnocasa.it.

L’Agenzia Tecnocasa Aosta opera in zona centrale e semi-periferica della città di Aosta, ovvero dalle centralissime via Aubert, via Challand e parte delle vie Croix de Ville e via Martinet fino ad arrivare al confine ovest della città, comprendendo le importanti arterie di via Saint-Martin de Corléans, corso Battaglione Aosta e via Chambéry, estendendosi sino a Gressan e Jovençan.

Informazioni
Agenzia Tecnocasa Aosta
Via Lys 21, Aosta
Telefono: 0165 1800015
Whatsapp: 0165 239631
Email: aoca1@tecnocasa.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo