Contenuto Pubblicitario

Il Centro Servizi Courmayeur assume 4 addetti stagionali al controllo degli accessi alle Valli e tre operai

Per entrambe le selezioni sono richiesti la maggiore età, il diploma di scuola inferiore e la patente B. Domande entro il 20 maggio per la selezione degli operai e 22 maggio per quella degli addetti al controllo degli accessi alle Valli.
Primavera AliceAbbruzzino for CourmayeurMontBlanc n
Lavoro, Pubbliredazionali

Il Centro Servizi Courmayeur  S.r.l., società in house del Comune di Courmayeur, ha indetto due selezioni, per titoli ed esami, per l’assunzione stagionale di 4 unità di personale per la verifica e il controllo degli accessi veicolari alle Valli Ferret e Veny e per l’assunzione a tempo determinato di 3 operai generici.

Selezione addetti controllo degli accessi veicolari alle Valli

I 4 addetti al controllo delle valli e al pagamento sosta saranno assunti per tre mesi, indicativamente entro il 15 giugno per 2 addetti ed entro il 1° luglio per gli altri 2 addetti.

Requisiti

Per prendere parte alla selezione è richiesta la maggiore età; il diploma di scuola media inferiore; la patente di guida B; eventuali capacità informatiche di base per l’utilizzo del gestionale di controllo accesso valli; conoscenza base delle lingue straniere francese e inglese e l’eventuale disponibilità alla partecipazione al corso per abilitazione ausiliario della sosta.

Il candidato cui verrà proposta l’assunzione sarà inquadrato al V livello del CCNL per i dipendenti settore turismo – imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di 1.600 euro lordi mensili. Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’Azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Termini di iscrizione alla selezione

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 17 del 22 maggio 2024, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: Centro Servizi Courmayeur S.r.l. Piazzale Monte Bianco, 13 110113 Courmayeur – Ao.
La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it

Selezione operai generici

L’assunzione dei tre operai generici avverrà per un periodo di 5 mesi, indicativamente dal 03 giugno 2024 al 31 ottobre 2024.

Requisiti

Per prendere parte alla selezione è richiesta la maggiore età; il diploma di scuola media inferiore e la patente di guida B.

I candidati cui verrà proposta l’assunzione saranno inquadrati al V livello del CCNL per i dipendenti settore turismo – imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di 1.600 euro lordi al mese. Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’Azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Termini di iscrizione alla selezione

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 17 del 20 maggio 2024, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: Centro Servizi Courmayeur S.r.l. Piazzale Monte Bianco, 13 110113 Courmayeur – Ao. La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte