Contenuto Pubblicitario

L’English Centre di Aosta apre le iscrizioni: corsi e iniziative all’avanguardia per tutte le età

Oltre 25 diversi tipi di corsi, lezioni individuali e online oltre che la possibilità di fare ben 5 ore di prova prima di decidere! L'English Centre offre corsi per adulti, ragazzi e bambini anche in età prescolare. Come ogni autunno, le iscrizioni sono aperte: scegli l'English Centre con i suoi 59 anni di esperienza per l’eccellenza dell’insegnamento sul territorio.
English Centre POWER
Pubbliredazionali

59 anni di esperienza, corsi per tutte le età e le esigenze, insegnanti madrelingua e tante possibilità di viaggi all’estero: è l’English Centre di Aosta, la scuola privata di inglese che insegna la lingua ai valdostani da due generazioni. L’attuale titolare dell’English Centre è James Woodall, docente in lingua inglese con oltre 20 anni di esperienza che è anche il rappresentante dell’Università di Cambridge in Valle d’Aosta.

La missione dell’English Centre è svolgere corsi di lingua inglese di elevata qualità, mettendo a disposizione insegnanti madrelingua inglese per un metodo chiaro, preciso e che permette un più rapido apprendimento. Gli insegnanti si dedicano al miglioramento continuo del sistema e dei processi formativi per permettere ai nostri studenti di vivere un’esperienza di avvicinamento alla lingua inglese serena e divertente.

Come ogni autunno, anche quest’anno le iscrizioni sono aperte con oltre 25 diversi tipi di corsi, lezioni individuali, online e la possibilità di fare ben 5 ore di prova prima di decidere. Insomma un’opzione per tutti, ma proprio tutti, dai bambini in età prescolare (dai 3 ai 5/6 anni), fino ai ragazzi delle scuole superiori, ma anche per gli adulti, sia di livello base che avanzato. Se vuoi perfezionare il tuo inglese, gettare le basi per l’apprendimento, prendere una certificazione di lingua spendibile nel mondo del lavoro e non solo, l’English Center di Aosta è una garanzia di qualità.

English Centre aperte le iscrizioni!
English Centre aperte le iscrizioni!

E non è solo l’esperienza che conta, ma anche la capacità di stare al passo con i tempi. Da quest’anno l’English Centre ha integrato, nel suo già moderno curriculum, l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale come supporto all’apprendimento della lingua sia per quanto riguarda la produzione scritta, che orale. Con la scelta di alcuni nuovi libri di testo che comprendono l’accesso ad una AI appositamente studiata, l’intelligenza artificiale può diventare un ottimo interlocutore capace di individuare gli errori e di adeguarsi al livello di inglese del parlante. Questo strumento è stato pensato anche per la produzione orale, uno degli ambiti in cui è più difficile fare esercizio in mancanza di interlocutori.

Altre iniziative che la scuola propone sul territorio per facilitare la pratica dell’inglese sono le escursioni di trekking guidate di quest’estate o il programma sociale con cena e quiz al pub inglese o ancora le tante collaborazioni in atto con enti pubblici e privati.  Prima tra tutti la collaborazione come partner dell’Association Grand Paradis che ha previsto il trekking e la lezione di inglese più alta d’Italia con il “Giroparchi adventure trail” le escurisoni che hanno portato un gruppo di 12 ragazzi sul Gran Paradiso insieme alle guide alpine valdostane e un’insegnante madrelingua inglese dell’English Centre.

Insomma, è proprio grazie alla sua presenza radicata nel territorio, oltre che all’esperienza accumulata in quasi 60 anni di insegnamento, che l’English Centre di Aosta è diventata la scuola privata di inglese più rinomata in Valle. Una vera garanzia di qualità per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte