Contenuto Pubblicitario

Lo Snooker bar sala biliardi riparte in totale sicurezza e con tante novità

Il locale di via Lucat ad Aosta, riaperto il 3 giugno, aspetta i clienti con un menù rinnovato, nel quale trovano spazio gli originali arrosticini abruzzesi, nuovi cocktail e nuove birre.
Snooker
Pubbliredazionali

Un menù rinnovato, con sfiziose proposte, nuovi cocktail e birre ricercate, musica, tavoli da biliardo, ma soprattutto la garanzia di poter trascorrere una piacevole serata, in totale sicurezza.

Dal 3 giugno ha riaperto al pubblico lo Snooker bar sala biliardi.  Il locale, in via Lucat, a pochi passi dal centro storico di Aosta, è una fra le insegne storiche della città.

In un’atmosfera informale e rilassata, tutti i giorni, dalle 7 alle 24, è possibile iniziare la giornata con una buona colazione, consumare un pranzo veloce, rilassarsi davanti ad un buon aperitivo o cenare, fra una partita di biliardo e l’altra.

Nel nuovo menù del Bistrot sono presenti hamburger, pizze, panini originali e sfiziosi ma soprattutto gli arrosticini, gli spiedini di carne originali abruzzesi.

E’ invece a tema l’aperitivo allo Snooker bar sala biliardi. Questa settimana si parte con stuzzichini valdostani, serviti come da protocolli di sicurezza in mono porzioni, per saltare poi la prossima settimana ai sapori esotici messicani.

Cena e aperitivo, da accompagnare alle ricercate proposte di cocktail elaborate dal bartender Lorenzo, come il Passion Fruit Mojito o la Caipiroska Kiwi e Zenzero o ancora al Violet Isle. Anche la lista delle birre è stata rinnovata.

Grazie agli ampi spazi –  800 metri quadrati  – lo Snooker bar sala biliardi  è in grado di garantire le distanze di sicurezza fra un tavolo e l’altro. Il locale è inoltre ben arieggiato e dotato di un impianto di climatizzazione a norma.

Sicurezza garantita anche a chi affronterà una sfida a biliardo. I sei tavoli da pool e gli altrettanti tavoli del biliardo internazionale sono stati dotati di opportuna segnaletica, per far rispettare le distanze di sicurezza ai giocatori.

Non vi resta che fare un salto in via Lucat 3, ad Aosta per scoprire le tante novità dello Snooker bar sala biliardi. Dodo, Lollo e tutto lo staff vi aspettano!

Per informazioni

Snooker Bar Biliardi

Via Lucat 3

11100

Aosta

Pagina Facebook

Pagina Instagram

0 risposte

  1. Ragazzi giovani ai quali bisogna dare il massimo della fiducia e solidarietà per un buon e fruttuoso futuro lavorativo ….forza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte