Contenuto Pubblicitario

Luisa Hairstylist da 20 anni un riferimento a Pont-Saint-Martin per la bellezza e la cura dei capelli

Il salone, dopo i mesi di chiusura per il lockdown ha ripreso a pieno regime la propria attività, allungando per i mesi di luglio e agosto gli orari di apertura. Promozioni per i clienti.
Luisa Hairstylist
Pubbliredazionali

Da 20 anni è uno dei punti di riferimento a Pont-Saint-Martin per chi, nell’affidare la cura e il benessere dei propri capelli a dei professionisti, chiede anche innovazione e stile.
Stiamo parlando di Luisa Hairstylist, che dopo i mesi di chiusura per il lockdown ha ripreso a pieno regime la propria attività, allungando per i mesi di luglio e agosto gli orari di apertura.

Luisa, Laura e Federico sono a disposizione, su prenotazione, per soddisfare i vostri desideri, nei soli mesi di luglio e agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, con orario continuato e il sabato dalle 8 del fino alle 14. Il salone si fermerà, per una breve vacanza, dal 10 al 15 agosto. Per prenotazioni inviare un messaggio al nr 392 9011056 (verrete ricontattati non appena possibile).

Dal colore alla piega, dalle mèches alle sfumature passando per i trattamenti di benessere per i capelli, alla rasatura e cura della barba con prodotti e tecniche sempre aggiornate e moderne che trasformano la seduta dal parrucchiere in un momento di relax unico. E per chi è in procinto di compiere il grande passo, Luisa Hairstylist viene a casa della futura sposina per un “trucco e parrucco” senza stress.

Le “coccole” di Luisa Hairstylist sono per i clienti affezionati anche convenienti. Con la carta prepagata del salone, utilizzabile da uno stesso nucleo familiare, è possibile avere uno sconto fisso del 10%.

In questo periodo inoltre sono attive altre due interessanti promozioni: per gli uomini una tessera annuale dove i 10 tagli anziché 20 euro ciascuno costano 15 e per le donne una tessera, con validità 4 mesi, dove 12 pieghe anziché 17 euro ciascuna costano 15 euro.

Luisa Hairstylist da sempre si affida ai prodotti professionali Goldwell ed è inoltre rivenditore di Ghd.

 Per rimanere aggiornati sulle promozioni e le novità del salone segui la pagina Facebook e l’account Instagram

 

Per informazioni e prenotazioni:

Via Carlo Viola 22

Pont-Saint-Martin, Italy

Telefono 0125 809044

Orario (ad esclusione dei mesi estivi)
Il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì orario continuato dalle 9 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 18. Chiuso il lunedì.

Su richiesta e prenotazione si effettuano modifiche 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte