Contenuto Pubblicitario

Marketing e comunicazione servono? Se ne parla a “The First Thursday”

Giovedì 1° dicembre in Cittadella dei Giovani tanti ospiti racconteranno le loro esperienze e le loro competenze.
The First Thursday Cittadella nov
Pubbliredazionali

Quanto sono importanti marketing e comunicazione nella promozione di un’attività? Possono aiutare lo sviluppo di un territorio come quello della Valle d’Aosta? Se ne parla giovedì 1° dicembre in Cittadella dei Giovani a The First Thursday.

TheFirstThursday dicembre Locandina
TheFirstThursday dicembre Locandina

Il marketing e la comunicazione in Valle d’Aosta: una opportunità per lo sviluppo del territorio” chiude il primo ciclo di eventi del nuovo format organizzato da Cittadella dei Giovani e BCC Valdostana con il patrocinio dell’Università della Valle d’Aosta, portando i case history di diversi valdostani che, in questo ambito, hanno saputo fare la differenza: un racconto dalla viva voce di protagonisti ed esperti, con la content partnership del Gruppo Netweek, che saprà tenere viva l’attenzione dei partecipanti ed offrire diversi spunti.

Il programma del terzo appuntamento di The First Thursday

The First Thursday dicembre Programma
The First Thursday dicembre Programma

Si partirà alle 16.30, con l’introduzione ad opera di Massimiliano Riccio, giornalista di AostaSera.it e moderatore dell’incontro, Jean Frassy, direttore della Cittadella dei Giovani, Anna Maria Alessandra Merlo, delegata rettorale per la comunicazione dell’Università della Valle d’Aosta, e Fabio Bolzoni, direttore generale della BCC Valdostana, per poi presentare il primo case history, quello di Simone Marengo, titolare della Marengo Marketing Srl, dal titolo “Pubblicità online per ristoranti: come ottenere il massimo da Google e social media”. Sarà poi la volta di Simone Lattanzi, cofondatore di Creative Harbour, che porterà il discorso dal locale al globale, passando poi la parola a Laurent Cunéaz della Cave Gargantua e Andrea Menegazzi di SNAP Marketing per un dialogo sull’importanza del marketing digitale. “Il marketing e la brand identity del territorio: Valle d’Aosta sounding” è lo spazio in cui parlerà Gabriella Morelli, direttrice dell’Office Régional du Tourisme, mentre a chiudere gli interventi sarà Giorgio Iegiani, direttore marketing del Gruppo Netweek, con “That’s the press, baby!”.

La giornata si concluderà con un aperitivo a km zero, che rappresenterà un evento nell’evento e sarà presentato e preparato dall’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta, con il Consorzio Vini della Valle d’Aosta come wine partner.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria e va effettuata al seguente modulo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte