Contenuto Pubblicitario

Nasce Celebrity, il Bar Risto Burger per tutti i palati

Dalla colazione alla cena, Celebrity sarà il punto di riferimento per rifocillarsi con prodotti e birre deliziosi: il piatto forte sono gli hamburger, con carne di manzo nostrano o fassone, ma anche Angus irlandese, Chianina, cinghiale, cervo, Wagyu, manzo dall’America o dall’Australia, branzino o salmone, o panini adatti a vegani e vegetariani.
Celebrity
Pubbliredazionali

Quindici ore al giorno di apertura, dalle 7 alle 22, sette giorni su sette, con colazioni, aperitivi, pranzi, cene e apericene. Trovare una sola parola per descrivere Celebrity non è facile, ed infatti la definizione che ne danno Paola e suo marito Alex è “Bar Risto Burger”.

Celebrity è stato inaugurato mercoledì 1° luglio 2020, al 27 di Via Lostan ad Aosta, e subito promette di diventare un punto di riferimento per rifocillarsi con prodotti deliziosi in ogni momento del giorno. Già alle 7 del mattino sarà possibile iniziare al meglio la giornata con una colazione fatta con le brioches fresche di pasticceria, sotto lo sguardo dei quadri delle celebrità che popolano il locale.

Per gli studenti ed i lavoratori (sono accettati i buoni pasto) – ma non solo – che volessero fare una pausa pranzo gustosa in centro, Celebrity propone un menù del giorno a prezzi contenuti con la possibilità di mangiare un primo ed un secondo, oppure un piatto freddo o un’insalata. E ci sono anche pietanze pensate per i celiaci, con tanto di forno microonde dedicato. All’ora dell’aperitivo, poi, immancabili i cocktail o i vini, accompagnati da un tagliere.

Il piatto forte, però, sono ovviamente i panini e gli hamburger. Una lista lunghissima per tutti i palati e le esigenze: carne di manzo nostrano o fassone, ma anche Angus irlandese, Chianina, cinghiale, cervo, Wagyu, manzo dall’America o dall’Australia, branzino o salmone, o panini adatti a vegani e vegetariani. Tutti piatti con prodotti rigorosamente IGP e DOP.

E vuoi non accompagnare un pasto del genere con un’ottima birra? Dalla Grimbergen alla spina fino alle birre artigianali in bottiglia, la fame e la sete saranno placate nel migliore dei modi.

Per farvi un’idea di quello che potrete gustare da Celebrity, qui potete consultare il menù di cibo e birre e qui quello della caffetteria.

Per informazioni
Celebrity – Bar Risto Burger
Via Lostan 27, Aosta
Telefono: 0165 236680 – 338 2251741
Orari: tutti i giorni dalle 7 alle 22
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Intagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte