Contenuto Pubblicitario

Nasce il Bistrot di Chez Julie, quando la buona cucina abbraccia la passione

Il nuovo locale di Aosta, a pochi passi dal Centro e con la vista sull’Arco di Augusto, è l’ideale per una colazione saporita, un pranzo gustoso e sempre nuovo, e anche uno stuzzicante aperitivo. Tra i sapori della Valle d’Aosta, della Francia, e di casa.
Bistrot Chez Julie
Pubbliredazionali

Un nuovo locale, fatto però di tante buone abitudini e di gustose tradizioni. Il tutto a pochi passi dal centro storico e di Aosta e dal quale ammirare, sorseggiando un buon aperitivo o assaporando un pranzo appetitoso, tutta la bellezza dell’Arco di Augusto.

Aperto da poco, sul finire del 2020, in piazza Renato Vuillermin, il Bistrot Chez Julie è questo e molto altro. È il luogo in cui ritrovarsi, alle 7 del mattino, per una sostanziosa colazione, oppure nel quale lasciarsi trascinare dai profumi della cucina valdostana – che non si lasciano sfuggire delle sfumature che arrivano direttamente dalla Francia – per un pranzo che unisce quantità e altissima qualità, grazie agli ingredienti e alle materie prime accuratamente scelti.

A far la differenza, però, è il “cuore”; la passione di chi prepara unMenù del giornosempre diverso e nuovo, capace di mettere in fila gustosi primi – dai ravioli al brasato alla parmigiana di melanzane, ma anche la pasta al ragù di capriolo o all’arrabbiata, il leggero e delicato sugo “burro e salvia”, e tanto altro – ad una scelta di secondi da leccarsi i baffi: come gli arrosti e roast beef più saporiti, accompagnati dalla polenta, fino alla salsiccetta in umido, la polenta fonduta e porcini o l’ossobuco con puré. O, perché no, per vivere un momento di convivialità “ostriche e champagne”.

Ma non finisce qui. Oltre ai dolci, come il resto dei piatti preparati da un cuoco di eccezione, il locale di piazza Vuillermin – con il suo comodo dehors “vista Arco” – pensa proprio a tutti, grazie al suo goloso “menù bambini” con un primo e secondo, tutti da gustare.

Piatti belli e buoni, sani come la cucina di una volta, rivisitati in una veste elegante che fanno del Bistrot di Chez Julie il luogo in cui mangiare bene e sentirsi meglio. Un luogo in cui fermarsi – quando la cosa sarà possibile – anche per l’apertura serale con il menù à la carte, e l’aperitivo, per “spizzicare” qualche piattino stuzzicante sorseggiando un buon vino, scelto accuratamente dalla cantina.

Prodotti di qualità, tanta Valle d’Aosta, un occhio che guarda oltralpe ed un ambiente accogliente e caldo, dove il servizio è parte integrante dell’offerta. Perché “Chez Julie” è più di un bar, ed è più di un ristorante. È casa di Julie, ma anche casa tua.

Per informazioni

Bistrot Chez Julie
Piazza Renato Vuillermin, 12
11100 Aosta

Tel: 320 822 5880

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte