Contenuto Pubblicitario

Nuova Jeep Avenger, scoprila il 27 novembre in esclusiva da Nuova Auto Alpina

All’evento si potrà accedere solo su prenotazione, scegliendo tra due fasce orarie: dalle 14.30 alle 18.30 o dalle 18.30 a seguire. In concessionaria a Charvensod non saranno fatte entrare persone non in lista. Compila il modulo per assicurarti un posto.
Nuova Auto Alpina Jeep Avenger
Pubbliredazionali

Domenica 27 novembre, alla concessionaria Nuova Auto Alpina, in località Pont Suaz 39 a Charvensod, si terrà un evento esclusivo per conoscere da vicino la nuova Jeep Avenger, la prima Jeep 100% elettrica, o con motorizzazione turbo benzina.

Sarà possibile accedere all’evento, solo su prenotazione, scegliendo tra due fasce orarie distinte: dalle 14.30 alle 18.30 oppure dalle 18.30 in poi. Durante l’appuntamento serale delle 18.30 sarà offerto agli ospiti un rinfresco.

Per richiedere di partecipare all’anteprima esclusiva della nuova Jeep Avenger è necessario compilare il modulo presente onlineNon verranno fatte entrare persone non in lista: si richiede che ogni nominativo venga inserito nel form di prenotazione.

Partecipa all’anteprima esclusiva della nuova Jeep Avenger

La nuova Jeep Avenger è pronta a inaugurare un nuovo capitolo nella storia del brand. Lo testimoniano alcune delle sue caratteristiche tecniche: fino a 400 Km in combinato e 550 Km in ciclo urbano (stima autonomia WLTP per la guida in elettrico); 30 minuti 80% in fast charge a 100 kWh; 156 CV Potenza massima; 100 kW Carica batteria.

Moderno e compatto, questo modello, disponibile 100% elettrico o con motorizzazione turbo benzina 1.2 da 100CV, combina il DNA Jeep con tecnologia all’avanguardia, offrendo un design interno versatile, con molto spazio per le proprie avventure quotidiane.

I cerchi da 18″ si combinano perfettamente con le forme muscolose della Jeep. I profili della griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto che sottolinea la sua presenza e i fari full-LED anteriori e posteriori rendono la nuova Jeep Avenger un’auto riconoscibile al primo sguardo.

Gli interni moderni e digitali uniscono senso di libertà durante la guida, funzionalità e un’esperienza di connettività inedita. I vani a disposizione offrono, nel loro insieme, lo stesso spazio di un bagaglio a mano. Per affrontare la vita di tutti i giorni o un week-end fuoriporta, si può contare su uno spazio intelligente e ben organizzato.

Partecipa all’anteprima esclusiva della nuova Jeep Avenger

La prima Jeep 100% elettrica porterà le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep in una nuova dimensione elettrica. Tre minuti di ricarica sono sufficienti per garantire 30 km di autonomia con 100 kW di ricarica rapida DC.

La presenza del Selec-Terrain e del sistema Hill Descent Control permetterà di adattare il proprio stile di guida alle condizioni meteo che ci si troverà di fronte: pioggia, neve, superfici scivolose, la nuova Jeep Avenger grazie al suo angolo di attacco generoso consentirà di affrontare anche le condizioni più estreme.

I sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, oltre ad aiutare durante la guida, offriranno maggior protezione a chi guida e ai propri passeggeri grazie a un intervento attivo sul volante. A bordo della nuova Jeep Avenger sono presenti due display da 10,25″: il TFT 100% digitale e il sistema infotainment Uconnect. In più, sarà possibile connettersi in modo semplice al proprio smartphone e ricaricarlo in sicurezza mentre si guida grazie al wireless charger. Dettagli da scoprire in escluisiva grazie all’evento del 27 novembre.

Nuova Auto Alpina Avenger
Nuova Auto Alpina – Jeep Avenger.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Una risposta

  1. Carina e nemmeno troppo cara, se paragonata alla concorrenza (parlo della BEV). La faranno 4×4? Una jeep AWD non mi pare abbia un gran senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte