Contenuto Pubblicitario

Passare al riscaldamento a pellet? Scopri come da Stacchetti

L’azienda di Gressan aspetta i clienti nello showroom di frazione Taxel, per illustrare i vantaggi delle soluzioni a pellet e legna proposte da oltre vent’anni. E continua la “campagna rottamazione”.
Ditta Stacchetti - Gressan.
Pubbliredazionali

Silenziosità, pulizia, risparmio energetico. Sono solo alcuni tra gli “atout” delle stufe, termostufe e caldaie a pellet e legna che la ditta Stacchetti di Gressan vende e installa da oltre vent’anni. Sistemi ad alto rendimento, che offrono un’opportunità moderna ed efficace di riscaldare la propria abitazione o ufficio. Oltretutto, questo periodo dell’anno, alle porte dell’autunno, risulta propizio per decidere di dotarsene.

Sono molti i buoni motivi per farlo, a partire dall’alta qualità delle soluzioni offerte. In stufe come quelle delle ditte “Nobis” e “Klover”, tra i principali marchi del mercato di settore proposti dall’installatore Stacchetti, l’innovazione è sinonimo  di esperienza e ricerca della perfezione, tanto da poter essere gestite a distanza tramite una app sullo smartphone in tutte le loro funzioni, a partire dalle ventole ad aria calda attivabili e disattivabili.

L’azienda di Gressan è in grado di assistervi anche nella scelta del modello maggiormente confacente alle vostre esigenze di riscaldamento, considerato oltretutto quanto la gamma di opzioni, limitandosi al campo del pellet, sia sufficientemente ricca: dalle stufe standard a quelle canalizzabili, senza dimenticare quelle a convezione naturale e le termostufe e i caminetti.

A rendere elevato il livello d’avanguardia raggiunto da questi prodotti sono poi sistemi come il “Green. Automatic. Safety.” di “Klover”, che garantisce una combustione totale ed ecologica, mantenendo inalterate le performance e basse le emissioni (grazie alla rotazione parziale e inversa), oppure l’ottimizzazione dei consumi attuata dalle stufe “Nobis” con la taratura automatica della combustione, per il miglior uso di ogni tipologia di pellet.

Tra gli incentivi ad entrare in questo universo di soluzioni energetiche vi è sempre la “campagna rottamazione” che la ditta Stacchetti offre alla clientela. Per ogni sostituzione di una stufa a legna, di un camino, ma anche di una vecchia caldaia, con un modello a Pellet, il Gestore Servizi Energetici riconoscerà un contributo a fondo perso, a partire dai mille euro. Tecnicamente viene definito “Conto termico” e, a seconda del suo importo, viene erogato in una o due soluzioni, ma la parte burocratica non deve essere un pensiero per il cliente: penseranno a tutto i tecnici.

Il punto di partenza, per il cliente, è una visita allo showroom di frazione Taxel, per vedere da vicino le stufe disponibili e farsi consigliare su come scaldare al meglio la propria abitazione, valutando con gli installatori le esigenze energetiche del caso. Il primo passo per scoprire una fonte di calore moderna, che consente di risparmiare rispetto ad altre fonti.

Per informazioni:
Stacchetti
Frazione Taxel, 22
Gressan

Tel. 0165 250939 / 340 9383585

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sabato, dalle 8 alle 12.

E-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte