Contenuto Pubblicitario

Passione, esperienza e innovazione: scopri le tante specialità di Zenzero Kreative Japanese Food

Presente da ottobre nei nuovi locali di via Trottechien ad Aosta Zenzero Kreative Japanese Food, in attesa di poter tornare nuovamente ad accogliere i propri clienti, con alcune interessanti novità, effettua servizio di take away e delivery in tutta la Valle d’Aosta.
WhatsApp Image atZenzero Kreative Japanese Food
Pubbliredazionali

Accostamenti unici, che esaltano ogni singolo ingrediente, differenziando i piatti da quelli di tutte le proposte All You Can Eat. Più che un ristorante, Zenzero Kreative Japanese Food, è un viaggio nel gusto in grado di regalare emozioni forti e sorprendenti. Un viaggio che inizia fra il verde, il giallo e il nero, i colori dominanti degli arredi del locale. In un ambiente accogliente, moderno e raffinato è possibile ammirare, grazie alla cucina a vista, gli chef nel delicato lavoro di preparazione e composizione dei piatti. Uno spettacolo imperdibile per gli appassionati di cucina orientale.

Valentina e Fabio sono i gestori del locale, che nel progetto di Zenzero hanno trasferito tutto il proprio amore per l’arte culinaria giapponese.

Zenzero Kreative Japanese Food
WhatsApp Image atZenzero Kreative Japanese Food

Dopo un primo periodo trascorso in via Festaz, dal 1° ottobre scorso Zenzero ha trovato casa nei nuovi spazi di via Trottechien, 17 ad Aosta. E’ da qui che in questo nuovo periodo di lockdown, e in attesa di poter nuovamente accogliere di persona i clienti, ogni giorno partono le consegne per tutta la Valle d’Aosta, anche per le vallate più lontane. Un delivery attento, in grado di far arrivare sulle tavole dei valdostani, quell’esplosione di emozioni che le tante specialità crude, cotte, vegetariane e piccanti di Zenzero sanno offrire.  Per scoprirle tutte, così come per avere informazioni su costi e giorni di consegna nel tuo comune, vai su www.zenzero.rest.

Non appena la situazione sanitaria permetterà la riapertura del locale, Valentina e Fabio vi aspettano con una interessante novità: lo chef table.

Una proposta nata dalla volontà dei due gestori di offrire ai propri clienti un’esperienza unica con la loro cucina fusion. Una cena esclusiva, che si potrà consumare ad un tavolo rotondo, per un minimo di 2 ad un massimo di 6 ospiti. Un posto in prima fila davanti al Sushiman – come disse lo scrittore giapponese Tanizaki “la cucina giapponese non è qualcosa che si mangia, ma qualcosa che si guarda” – con un cameriere dedicato al vostro servizio.  Il menù degustazione dedicato allo Chef Table sarà un mix interessante e originale di portate di crudo e cotto, arricchito da alcune sorprese. Il servizio Chef Table, comprensivo di bevande come vino o cocktail, sarà presente dal lunedì al giovedì.

Per informazioni e prenotazioni
351 9666359

0165 1851092

Zenzero
Via Trottechien, 17
11100 Aosta

Facebook

Instagram

 www.zenzero.rest

Zenzero Kreative Japanese Food
Zenzero Kreative Japanese Food

0 risposte

  1. Fare le marchette su un giornale è una pessima abitudine
    In un giornale, anche online, ci si aspetta notizie senza troppi commenti da parte del giornalista. Questa è una evidente pubblicità, travestita da articolo di giornale. Fuorviante

    1. Come dice lei questa è una evidente pubblicità, come peraltro chiaramente indicato con la dicitura “pubbliredazionale”. Cordiali saluti Silvia Savoye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte