Contenuto Pubblicitario

Pasticceria artigianale Croquembouche, a Pré-Saint-Didier tutta la dolcezza e la passione del dolce giusto al momento giusto

Nata nel 2013, “Croquembouche” è il luogo ideale per scoprire tutto un “mondo” di pasticceria fresca, secca, salata e brioches, ma anche pane, focacce, grissini, dolci personalizzati e per le feste. Tutti preparati con materie prime di alta qualità e la passione dei titolari Agostina e Ivan.
Pasticceria Croquembouche
Pubbliredazionali

Il “filo della dolcezza” corre fino ad incontrare il Monte Bianco. A Pré-Saint-Didier, infatti, si trova un luogo unico per assaggiare dolci speciali, per tutte le occasioni, ma non solo: la Pasticceria artigianale Croquembouche

Nata nel 2013, “Croquembouche” è il luogo ideale per scoprire tutto un “mondo” di pasticceria fresca, secca, salata, ma anche diversi dolci della tradizione valdostana, il tutto preparato con materie prime di alta qualità, controllate e garantite, e con un ingrediente in più: tutta la passione dei titolari Agostina Panena e del suo compagno, il pasticcere Ivan Silvani.

Una passione che si può trovare in tutta la produzione – rigorosamente artigianale –, e che si lega a doppio filo alla professionalità di un laboratorio capace di ammaliare a partire dai propri biscotti, passando attraverso i classici della pasticceria fresca e secca – ma anche attraverso creative e gustose rivisitazioni –, fino alle torte personalizzate, gli squisiti dolci per le feste e tutto il goloso mondo della “cioccolateria”.

Non solo dessert, da “Croquembouche” si possono trovare anche quattro tipologie diverse di pane di qualità, i grissini, le focacce, ma anche gli imperdibili – e sempre più apprezzati – dolci monoporzione, per chiudere alla perfezione il pasto, o ancora le brioches farcite al momento o quelle salate per una merenda tutta da gustare.

Sempre pronti a sperimentare e a innovare, in questo periodo la pasticceria di Pré-Saint-Didier pensa anche alla Pasqua, grazie alle sue colombe pronte ad essere sfornate per celebrare la ricorrenza.

Perché “Croquembouche” è più di una pasticceria, ma è il luogo in cui trovare passione, cortesia e dolcezza. E per regalare un “goloso” messaggio alle persone a noi più care.

 

logo - CroquembouchePer informazioni
Pasticceria Croquembouche
Avenue du Mont Blanc, 39
11010 – Pré-Saint-Didier (AO)

Tel: 338 5662263
Mail: croquembouche.vda@gmail.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte