Pubbliredazionali di Massimiliano Riccio |

Ultima modifica: 27 Gennaio 2020 9:10

Per lei, per lui, per la mamma, per l’amica o per sé stessi: un Kidult per tutti

Aosta - Si tratta di un bracciale la cui struttura può essere diversa su cui sono riportati dei messaggi molto significativi.

KIDULT FWKIDULT FW

Uno dei gioielli più apprezzati del momento è sicuramente il bracciale Kidult. “Love. Family. Symbols. Spirituality. Free Time. Special Moments. Animal Planet. Nature. Philosophy. Irony. Charity”: questi sono i valori portanti della vita di ognuno di noi secondo Kidult, che – con il Cerchio della Vita – li racchiude tutti e ispira le designer nella creazione di bracciali di acciaio 316L collezionabili.

Gioielli che uniscono passato, presente e futuro, che descrivono l’avventura della vita attraverso un character leggero, trendy, originale e dall’estetica accattivante.

Monili che raccontano i desideri di sempre e le nuove sfide di più di una generazione, per collezionare ciò che si ama di più: le emozioni.

Modelli per tutti

I bangle Kidult sono in acciaio 316L ed esistono in diverse versioni. C’è il bracciale a filo rigido sottile con charms, che a volte riportano citazioni o motti, altre sono sagomati o incisi con dei simboli. Esiste nella popolare versione a fascia piatta, su cui è scritta una frase per intero: una citazione o una dedica, questo è un modello anche per uomo. I bracciali Kidult sono disponibili anche nel modello in sfere di pietra naturale in diverse tonalità di colore, con o senza ciondoli, anche i bracciali in pietra sono presenti in modelli maschili. Al classico color acciaio, infatti, si affiancano le versioni color oro giallo o oro rosa, ciondoli smaltati e alcuni modelli con cinturino in pelle. C’è proprio l’imbarazzo della scelta e guardando la vetrina di Kidult qui https://www.gioiapura.it/kidult-B279.htm, se ne ha la conferma.

Ad ognuno il suo messaggio

Le proposte Kidult possono cambiare molto anche in base al messaggio che portano con sé ed è per questo che si può dire con sicurezza che c’è un bracciale (o più) giusto per ognuno di noi. Si può scegliere il prodotto in base all’occasione per cui lo si acquista o anche a seconda del messaggio che si intende dare o al sentimento che si vuole esprimere. Ci sono i bracciali che richiamano l’amicizia: aforismi di personaggi celebri come Aristotele o frasi tratte da canzoni famose, in italiano o anche in inglese.

Un’altra sezione richiama invece sentimenti amorosi: una promessa importante, un augurio per una storia appena nata o una celebrazione di amore eterno per una storia già affermata. Accanto all’amore romantico c’è anche ovviamente l’amore fra fratelli e l’amore fra genitori e figli o quello dei nonni. Avere sempre con sé, addosso, qualcosa che richiami sentimenti importanti come questi è sempre bello. In occasione di un traguardo importante, come una laurea o una nuova vita professionale si può altrimenti pensare alla linea di bracciali con messaggi d’effetto originali dette o scritte da personaggi e autori importanti.

Quando indossare un Kidult?

Il carattere modaiolo e semplice di questi bracciali fa sì che essi si possano indossare praticamente su ogni tipo di outfit. Tutto dipende comunque dal tipo di persona e dalla professione, ma la varietà dei modelli consentono di trovare praticamente sempre qualcosa di adatto. Chi lavora in abito professionale, per esempio, non sceglierà magari i bracciali rigidi tintinnati (se intende indossarli anche sul lavoro) ma magari quelli con le sferette di metallo più discreti e silenziosi. L’uomo opterà per i bracciali rigidi piatti dal design accattivante ma molto semplice.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>