Contenuto Pubblicitario

PMN Utensili, solo il meglio della ferramenta e delle attrezzature professionali

Nel punto vendita di Località Amérique 173, a Quart, è possibile trovare un intero mondo di utensileria, come macchinari e forniture industriali di alta gamma, il tutto garantito da un’esperienza trentennale nel settore, professionalità e passione, a completa disposizione del cliente.
PMN Utensili
Pubbliredazionali

Nata nel 2020 ma con trent’anni di esperienza alle spalle hanno intrapreso una nuova avventura in Valle fatta di competenza, passione e professionalità. PMN Utensili è il luogo ideale in cui trovare un servizio agile e tempestivo per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Grazie ai marchi più conosciuti e affidabili disponibili sul mercato, nella filiale in Località Amérique, a Quart, è possibile trovare un intero “mondo” fatto di utensileria, cuscinetti volventi, trasmissioni, pneumatica, sollevamento e trazione, ma anche abrasivi, utensili elettrici, antinfortunistica, e tutto quello che riguarda la lavorazione del legno.

Dalla vendita alla riparazione, PMN Utensili – grazie alla propria formazione e ai suoi professionisti – è il luogo nel quale trovare, in vendita, i migliori prodotti da ferramenta concepite per ottenere le migliori performance, per lavorare in completa sicurezza rispettando le norme in continua evoluzione.

Nel punto vendita di Quart non è solo possibile trovare tutto il necessario per l’edilizia, l’artigianato, le costruzioni, l’industria ma anche armadi e arredamento per le officine, impianti di aspirazione, prodotti chimici, gruppi elettrogeni, macchinari per la pulizia, l’automotive e tutto ciò che è ferramenta e molto altro ancora.

Esperienza, marchi di alta qualità, preparazione e professionisti continuamente aggiornati e appassionati del proprio lavoro. Il tutto, a completa disposizione di ogni richiesta e per ogni tipo di cliente. In due parole: PMN Utensili.

Per informazioni

PMN Utensili
Località Amérique, 173
11020 Quart (AO)

Tel: 0165 765851
WhatsApp: 338 8319373
Mail: info@pmnutensili.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte