Contenuto Pubblicitario

Prenditi cura dei tuoi denti: prenota una visita allo Studio odontoiatrico del Sorriso

La prevenzione dentale rappresenta il miglior gesto d’amore, oltreché investimento economico, che possiamo fare per salvaguardare la salute dei nostri denti.
Studio Sorriso
Pubbliredazionali

Vuoi mantenere i tuoi denti in salute? La prevenzione dentale rappresenta il miglior gesto d’amore, oltreché investimento economico, che possiamo fare per salvaguardare la salute dei nostri denti. La prevenzione è proprio una delle parole chiavi dello Studio odontoiatrico del Sorriso.  Aperto sei anni fa da due soci –  il medico chirurgo Walter Maugeri, con un’esperienza consolidata in diverse strutture odontoiatriche e Roberto Andriolo, amministratore della società, lo studio moderno, accogliente, organizzato su una superficie di 300 mq, è dotato delle tecnologie più avanzate per le diagnosi e per le cure, per offrire un servizio di Odontoiatria a 360° con materiali certificati per garantire ai pazienti la migliore qualità possibile.

I servizi offerti

L’odontoiatria conservativa

Gli specialisti della Studio si occupano di trattare le lesioni a carico dello smalto e della dentina dei denti con la finalità di restaurare la normale funzione e l’estetica di questi ultimi.

Ortodonzia

Vengono studiate anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari con l’obiettivo di prevenire ed eliminare tali anomalie riportando gli organi della masticazione nella posizione più corretta possibile.

Implantologia

Gli impianti dentali ridonano un sorriso sicuro, permettono di tornare a mangiare tutti i cibi e soprattutto prevengono il processo naturale di riassorbimento e perdita dell’osso mascellare dovuto alla mancanza di denti.

Estetica dentale

Un sorriso bello e naturale è il desiderio e l’aspirazione di ogni individuo. La formula è rappresentata da denti sani che sono un fattore chiave per aumentare l’autostima e presentarsi bene nella vita quotidiana e in tutte le situazioni.

Protesi mobile

Le protesi mobili, sono apparecchi che permettono di sostituire i denti naturali con quelli artificiali; possono essere ancorate/ fissate ad altri denti o, in caso di mancanza totale di elementi, appoggiate alle gengive.

Per informazioni
Studio odontoiatrico del Sorriso
via Monte Emilius 9, 11100 Aosta
Telefono: 0165 1851464
Email: info@studiodelsorrisoaosta.it

Vai al sito
Vai alla pagina Facebook 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte