Contenuto Pubblicitario

Rapideat ti porta a casa o in ufficio i piatti dei tuoi ristoranti preferiti

Il delivery food Made In Valle D’Aosta, un modo comodo e divertente per assaporare a casa o sul posto di lavoro i propri piatti preferiti dei ristoranti di Aosta e dintorni.
Rapideat
Pubbliredazionali

Rapideat è il primo servizio di consegna a domicilio nato in Valle d’Aosta che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare.

Ma cosa fa Rapideat?

Consegna a domicilio i piatti dei ristoranti di Aosta e dintorni. La scelta è ampia: si va dalla cucina orientale/giapponese a piatti della tradizione, dalle insalate agli hamburger/panini, dai prodotti locali a quelli della tradizione campana, alla pasta fatta a mano e ancora dai frullati alle zuppe fino a arrivare alla pizza e al kebab senza dimenticare il dolce con torte e gelati e i vini.

Come funziona?

Scegli clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un pc. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e scaricabile gratuitamente dagli store.
Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare uno o più ristoranti dalla lista, scegliere tra i vari tipi di pietanze e bibite e impostare la quantità desiderata. A questo punto si indica, in un apposito campo, l’orario della consegna e così un incaricato Rapideat vi porterà il tutto nel luogo indicato.

Quali sono i punti di forza di Rapideat?

Il punto forte di questo servizio è la possibilità per i clienti di scegliere un’infinità di combinazioni possibili di piatti da piu’ ristoranti. In piu’ è possibile fare una fidelity card elettronica (Rcard) dove si possono accumulare punti ed ottenere sconti immediati sugli ordini. Accedere a promozioni e scontistiche peronali sottoscrivendo la newsletter di Rapidèat. Anche per il pagamento le opzioni sono molteplici: si può pagare direttamente sul sito in tutta sicurezza, utilizzando la carta di credito o paypal, oppure optare per il saldo in contanti alla consegna.

In quali località Rapideat consegna?

Al momento Rapideat raggiunge tutta la Plaine ovvero la città di Aosta e i suoi dintorni tra cui  Saint-Christophe, Quart e il Villair, Pollein, Gressan, Charvensod, Aymavilles, Sarre, Saint-Pierre, Jovencan, Brissogne, Nus, Saint-Marcel, Villeneuve, Excenex, Fenis, Roisan, Gignod. “Rapideat nasce innanzitutto per offrire alle persone un servizio che può essere d’aiuto nella vita quotidiana  – spiegano i fondatori –  inoltre l’idea ben si adatta anche a tutte alle attività come les Chambres d’Hotes e le strutture ricettive turistiche in generale che desiderano fornire ai propri ospiti un servizio in più”.

Quali sono i Partner di Rapidèat?

I partner ideali di Rapideat sono invece tutte quelle attività di ristorazione ed enogastronomiche (ma non solo) che vorrebbero offrire alla loro clientela la consegna a domicilio in modo da poter ampliare il bacino di utenza ed incrementare il volume di affari avendo piu’ visibilità online. Infatti Rapidèat è molto presente sui canali social (Facebook,Instagram, Google My Business) e grazie al suo comparto marketing offre soluzioni di visibilità online e offline per ogni suo partner.

Per informazioni

unnamed

Rapideat
Via Losanna 20 – Aosta
Cellulare 329 740 5514
Sito: www.rapideat.it
Pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte