Contenuto Pubblicitario

Revolution Sport cresce ancora con nuovi grandi marchi per l’outdoor

Il negozio di Via Festaz si arricchisce con nuovi capi e materiale tecnico affidabile e comodo per alpinismo, sci, trail o running.
Revolution Sport
Pubbliredazionali

Nato solo qualche mese fa, Revolution Sport cresce ancora e si sta affermando sempre più come un punto di riferimento per l’abbigliamento ed il materiale tecnico per gli sport outdoor.

Il negozio di Via Festaz ad Aosta si arricchisce con nuovi grandi marchi che gli appassionati di alpinismo, sci, trail o running conoscono bene per la loro resistenza e qualità, abbinati a prezzi molto concorrenziali. A quelli già in campionario fin da subito – come Astrolabio, Nordsen e Trezeta, che presentano sempre nuovi prodotti nel negozio – da Revolution Sport è arrivato anche Ande, marchio in crescita grazie al suo materiale high tech per l’alpinismo e i suoi capi comodi e performanti per l’escursionismo. Al brand italiano si affianca anche Craft con il suo abbigliamento tecnico perfetto soprattutto per l’inverno, caldo e leggero. Sei in cerca di una scarpa da trail o da running? Allora non perderti i nuovi arrivi di Joma!

Da Revolution Sport sono disponibili anche calzature e abbigliamento per bambini. Il titolare, Abdel, ti aspetta per ascoltare tutte le tue esigenze e darti i suoi preziosi consigli su quale sia il prodotto migliore per te.

Per informazioni:
Revolution Sport
Via Festaz 68, Aosta
Telefono: 389 11 67 994

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte