Contenuto Pubblicitario

Rimozione e smaltimento amianto/Eternit, tetti, pavimentazioni: Valpelline Costruzioni è questo e molto altro

In Valle d’Aosta da quasi vent’anni c’è una ditta edile che, con precisione, velocità e professionalità, si occupa di edilizia a 360 gradi, sia in esterno che in interno. È Valpelline Costruzioni, nata nel 2007 e guidata dai fratelli Maurizio e Edy Passerat.
Bivacco Bossi Valpelline Costruzioni
Pubbliredazionali

In Valle d’Aosta da quasi vent’anni c’è una ditta edile che, con precisione, velocità e professionalità, si occupa di edilizia e si è specializzata nei settori dello smaltimento rifiuti edili speciali e non, nelle manutenzioni esterne di opere o servizi, oltre a realizzare opere di nuova costruzione. È Valpelline Costruzioni, nata nel 2007 e guidata dai fratelli Maurizio e Edy Passerat.

Il fiore all’occhiello dell’attività ormai da più di un decennio è la bonifica, il trattamento e lo smaltimento di materiali pericolosi come l’amianto/l’eternit, le guaine, il cartongesso, le lastre bitumate (usate in Valle d’Aosta soprattutto per i pollai o le legnaie). Grazie alle certificazioni ottenute e alla disbriga di tutte le pratiche burocratiche, affidarsi a Valpelline Costruzioni è la soluzione ideale, anche in situazioni “estreme”, come dimostra lo smantellamento del Bivacco Bossi sul Cervino, avvenuto nell’ estate 2023. Negli anni hanno lavorato in tutto il territorio regionale rimuovendo coperture di stalle e fienili, piccole strutture quali garage o legnaie, capannoni, condomini o villette, hanno rimosso canne fumarie e tubazioni per privati e pubbliche amministrazioni che si sono affidate alla Valpelline Costruzioni anche per la raccolta dell’amianto abbandonato sui propri territori.

Bivacco Bossi Valpelline Costruzioni
Bivacco Bossi Valpelline Costruzioni

Ma i lavori all’esterno che Valpelline Costruzioni esegue con grande affidabilità sono tanti. Si va dalla realizzazione di tetti e coperture in legno o metallo, alle pavimentazioni di qualsiasi tipo, dalle murature – dal tradizionale muro in pietra e malta ai moderni rivestimenti in pietra ricostruita – alla posa di tubazioni quali acquedotti, fognature ed impianti di irrigazione, agli scavi e sistemazione di terreni, o lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria sugli edifici.

Negli anni l’azienda è cresciuta e dispone di un parco macchine che permette di operare nel settore dello sgombero neve, oltre a collaborare con le varie amministrazioni nell’ambito delle manutenzioni stradali e degli edifici pubblici.

Anche se dovete effettuare dei lavori all’interno della vostra casa o del vostro locale, Valpelline Costruzioni ha la soluzione per voi: realizzazione di vespai e sottomurazioni, posa di pavimentazioni, rivestimenti, murature, soppalchi in legno e molto altro.

I partner di Valpelline Costruzioni sono tra i più importanti della Valle d’Aosta e non solo, indice dell’affidabilità della ditta. Non resta che affidarsi a loro.

Informazioni
Valpelline Costruzioni
Frazione Capoluogo 26/1, Valpelline (AO)
Telefono: 333 223 204 – 340 35 97 835
Email: info@valpellinecostruzioni.it
Visita il sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte