Contenuto Pubblicitario

Rimozione e smaltimento dell’amianto? Ci pensa Valpelline Costruzioni!

Con quasi vent’anni di esperienza, l’azienda dei fratelli Maurizio e Edy Passerat esegue con professionalità, qualità e rapidità attività di edilizia esterna e interna ed è in possesso delle autorizzazioni per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi.
valpelline costruzioni
Pubbliredazionali

Professionalità, qualità e rapidità. Sono i valori dell’azienda edile Valpelline Costruzioni, nata nel 2007 e guidata dai fratelli Maurizio e Edy Passerat che, grazie a una struttura di piccole dimensioni, riesce sia a garantire interventi immediati in caso di manutenzioni urgenti sia a rispettare la pianificazione dei cantieri.

Rimozione e smaltimento dell’amianto

Peculiarità dell’attività dal 2013 è l’ottenimento della Certificazione alla classe 10A dalla Camera di Commercio della Valle d’Aosta presso l’Albo Gestori Ambientali riguardante la bonifica dei materiali contenenti amianto che, nella nostra regione, si può trovare sui tetti delle case, nelle stalle, nei magazzini, garage, condomini, capannoni, pollai e baracche. Grazie a questa specializzazione, la Valpelline Costruzioni è autorizzata a bonificare, trattare e smaltire i rifiuti pericolosi quali l’amianto, l’eternit, la guaina isolante catramata, la lana di vetro e il cartongesso. L’azienda è inoltre in grado di eseguire il prelevamento del campione di rifiuto da analizzare e gli esami necessari per lo smaltimento in collaborazione con laboratori analisi autorizzati.

Edilizia in esterno e interno

Valpelline Costruzioni è un’ottima soluzione anche per l’edilizia in esterno e interno. L’azienda si occupa di opere esterne di pavimentazione – in blocchetti autobloccanti, lose, piastrelle e asfaltatura, passando per la realizzazione dei vari fondi per piazzali, aree comuni condominiali e marciapiedi – e di muratura – dalla realizzazione di muri e pilastri in pietra o in calcestruzzo rivestito in pietra alla posa di cordoli e canali in pietra o in cemento con griglie in ghisa o acciaio zincato.

Specializzata nelle opere di fognatura, acquedotti, impianti di irrigazione e piscine, l’azienda si occupa poi di lavori come la posa di tubazioni in ferro, scavi e demolizioni, realizzazione di garage tetti di copertura con manti in lose, tegole, tegole canadesi e lamiera, costruzioni in cemento armato, legno, pietra e ristrutturazione di rustici.

Grazie a un parco macchine cresciuto negli anni, Valpelline Costruzioni è inoltre specializzata nella manutenzione stradale e nello sgombero neve per amministrazioni pubbliche e privati.

Anche per gli interni i lavori sono numerosi: posa di pavimentazioni, rivestimenti, murature, opere in legno, realizzazione di vespai e molto altro.

Informazioni e contatti

Valpelline Costruzioni di Passerat Maurizio

Fraz. Capoluogo, 26/11010 – Valpelline (AO)

Tel +39 333 22 31 204 – Tel +39 340 35 97 835

Mail : info@valpellinecostruzioni.it

Visita il sito Internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte