Contenuto Pubblicitario

Sabato 22 febbraio, da Nuova Auto Alpina arriva l’ibrido Fiat

Nelle concessionarie di Charvensod e Ivrea sarà possibile scoprire e “toccare con mano” le nuove Fiat Panda e Fiat 500 Hybrid, le auto che contribuiscono a salvare l’ambiente.
Nuova Auto Alpina - Charvensod.
Pubbliredazionali

Da sabato 22 febbraio, nelle concessionarie Nuova Auto Alpina Srl di Charvensod ed Ivrea, arriva l’ibrido Fiat. Tutti potranno scoprire e “toccare con mano” le nuove Fiat Panda e Fiat 500 Hybrid, modelli che, con le loro caratteristiche, contribuiscono a salvare l’ambiente.

Perché scegliere un ibrido? Perché farlo proprio adesso? Con il nuovo motore le emissioni di anidride carbonica di Fiat Panda e Fiat 500 sono molto ridotte rispetto al classico motore 1.2 Fire (da 88 g/km NEDC2), garantendo un immediato risparmio di carburante. Fiat Panda consuma fino al 30% in meno del motore 1.2 Fire da 69 cavalli, mentre Fiat 500 sino al 20% in meno in confronto al 1.2 69 cv (NEDC2).

Non devi cambiare il tuo stile di guida! La fluidità di marcia è molto piacevole grazie al supporto elettrico di coppia in accelerazione. I riavvii del motore sono termico-silenziosi e senza vibrazioni. I due modelli non necessitano di ricarica esterna.

Con Fiat Panda e Fiat 500 Hybrid il vantaggio è reale anche dal punto di vista economico. Il motore ibrido Eu6d-Final permette di accedere alle agevolazioni fiscali e di circolare più liberamente in città, in base alle varie agevolazioni previste dalle normative nazionali e locali.

Tra queste, si annoverano l’esenzione dai blocchi di traffico e dal bollo per 5 anni, l’accesso libero alle Ztl (ove previsto) e la sosta gratuita, o a tariffa ridotta, nei parcheggi a pagamento. In concessionaria sono comunque disponibili tutti gli approfondimenti sugli ecoincentivi regionali e comunali.

C’è poi anche un altro aspetto significativo. La finanziaria Fca Bank, in occasione del lancio della nuova gamma di auto ibride Fca, ha ideato la nuova famiglia di prodotti dedicati alle vetture con la nuova motorizzazione, denominata Be-Hybrid e tesa ad un business più sostenibile.

Il primo passo è la partnership con Treedom, società italiana attiva in Europa dal 2010, che permette di piantare un albero a distanza e seguire la sua storia online. A fronte di ogni contratto be-Hybrid, il cliente riceverà via mail da Fca Bank un codice da attivare online sulla piattaforma treedom.net, per adottare un albero della foresta Fca Bank e cominciare a contribuire alla riduzione di anidride carbonica.

L’albero scelto sarà piantato da contadini di varie aree del mondo, in particolare in Africa e America Latina, che lo accudiranno e beneficeranno dei suoi frutti, con la possibilità per il cliente di sapere esattamente dove si trova, dargli un nome e seguire la sua storia con immagini e notizie, che potranno essere condivise su tutte le piattaforme social.

Un motivo in più – assieme alla vasta gamma di autoveicoli Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, nonché di auto a chilometri zero, aziendali o usate garantite – per scoprire il mondo di Nuova Auto Alpina, che è anche servizi affidabili, veloci e forniti da personale esperto e preparato.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte