Contenuto Pubblicitario

Scoprire la Jeep Renegade 2019: da Nuova Auto Alpina si può

Nelle due sedi di Charvensod ed Ivrea, la concessionaria è un punto di riferimento per Jeep, Fiat, Veicoli commerciali, Lancia, Abarth e Alfa Romeo. Inoltre, vasta gamma di mezzi a km 0, aziendali o usati.
Nuova Auto Alpina - Charvensod.
Pubbliredazionali

La chiamano la “piccola” di FCA, ma la Jeep Renegade ha suscitato grande entusiasmo e, se all’orizzonte ci sono tre modelli nuovi in uscita nel 2022, la versione 2019 è il “restyling” di metà carriera tutto da scoprire. Per cogliere tutte le sfumature dei nuovi modelli basta una visita alla Nuova Auto Alpina S.r.l., che per Jeep (e per FiatVeicoli commercialiLanciaAbarth e Alfa Romeo) serve valdostani e canavesani a Charvensod ed Ivrea.

La Renegade 2019 nasce, in particolare, con tre nuovi motori a benzina: un 1.0, tre cilindri, da 120 cavalli e un 1.3, quattro cilindri, declinato nelle varianti da 150 e 180 cavalli. Tra queste due ultime versioni cambia la trazione: due ruote motrici e cambio a doppia frizione per il meno potente, 4×4 con automatico a nove rapporti per il 180 cavalli. Difficile resistere a varianti studiate per incontrare una pluralità di esigenze e stili automobilistici: basta fissare un appuntamento con un consulente per provarle su strada, toccando con mano tecnologia e performance.

Oltre alle novità, la clientela può poi contare su una vasta gamma di veicoli commerciali ed automobili a chilometri zero, aziendali o usate garantite.

La missione di Nuova Auto Alpina S.r.l. è “Parti con noi, vai dove vuoi” e l’imperativo del personale qualificato delle due sedi è far partire il cliente soddisfatto a bordo della vettura che risponde maggiormente ai suoi desideri e aspettative. L’auto è un universo molto personale e deve essere studiata “su misura” sul proprietario. Ecco il perché di tante attenzioni.

Oltre all’ampia offerta di autoveicoli, rivolgersi alle concessionarie di Charvensod e Ivrea significa anche poter fruire di tanti servizi: dai finanziamenti alle assicurazioni come la furto-incendio, passando per l’assistenza post-vendita, le revisioni e la fornitura di ricambi. La professionalità di venditori, meccanici e personale è al servizio del cliente, anche per una manutenzione all’insegna di velocità ed affidabilità. Insomma, per scoprire le novità, o valutare la miglior soluzione per le proprie esigenze di mobilità (e di budget), Nuova Auto Alpina S.r.l., grazie all’esperienza maturata in oltre trent’anni, è il punto di riferimento per valdostani e canavesani.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte