Pubbliredazionali

Ultima modifica: 6 Febbraio 2019 9:32

Serate a tema, colazioni, pranzi: al Bar Ruby-Charlie Brown gusto e divertimento

Charvensod - Il locale di Plan Felinaz è il posto perfetto per ogni necessità: brioches calde, menù del giorno a pranzo, cene su prenotazione, aperitivi e divertenti serate a tema.

Bar Ruby Charlie BrownBar Ruby Charlie Brown

Se siete alla ricerca di un bar che possa essere un punto d’incontro e di riferimento per la vostra vita notturna e diurna, il Bar Ruby-Charlie Brown è il posto perfetto per voi.

Il famoso bar di Plan Felinaz, a Charvensod, ha da poco cambiato gestione, e Rubi, Barbara e Stefania sapranno accogliervi con cordialità e simpatia, proponendovi quello che più si adatta alle vostre esigenze. Troverete, sin dalle 6 del mattino, brioches calde ed ottimi caffè per la vostra colazione, ed il sorriso di chi vi servirà vi darà il giusto spunto per iniziare al meglio la giornata. A pranzo, poi, potrete scegliere tra due primi, due secondi e contorni, con prodotti sempre freschi e cucinati sul momento con gusto e fantasia. Il menù fisso con un primo, un secondo ed un contorno, comprensivo anche di acqua e caffè, vi costerà 12 euro, mentre se sceglierete una sola portata pagherete 8 euro.

Su prenotazione è possibile anche cenare al Bar Ruby-Charlie Brown. Un servizio da non perdere, perché oltre a poter richiedere voi il tipo di cena che preferite, potete affidarvi a Rubi, la titolare, che saprà proporvi cene sfiziose a tema e particolari, dandovi la possibilità di provare cucine inedite. Che ceniate a casa o al Bar Ruby, vale comunque la pena di fermarsi per un aperitivo, o tornare dopo per un digestivo, una birra o un cocktail.

Soprattutto, non potete perdervi le divertenti serate a tema, dal karaoke al latino-americano ed altre novità. Per non farvi trovare impreparati, seguite la pagina Facebook del Bar Ruby-Charlie Brown per rimanere sempre aggiornati sulle diverse iniziative.

 

Per informazioni:
Bar Ruby-Charlie Brown
Località Plan Félinaz 163, Charvensod
Telefono: 349 2207451
Orari: dal lunedì al giovedì dalle 6 alle 22, venerdì e sabato dalle 6 a mezzanotte
Segui la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>