Contenuto Pubblicitario

Serate a tema, colazioni, pranzi: al Bar Ruby-Charlie Brown gusto e divertimento

Il locale di Plan Felinaz è il posto perfetto per ogni necessità: brioches calde, menù del giorno a pranzo, cene su prenotazione, aperitivi e divertenti serate a tema.
Bar Ruby Charlie Brown
Pubbliredazionali

Se siete alla ricerca di un bar che possa essere un punto d’incontro e di riferimento per la vostra vita notturna e diurna, il Bar Ruby-Charlie Brown è il posto perfetto per voi.

Il famoso bar di Plan Felinaz, a Charvensod, ha da poco cambiato gestione, e Rubi, Barbara e Stefania sapranno accogliervi con cordialità e simpatia, proponendovi quello che più si adatta alle vostre esigenze. Troverete, sin dalle 6 del mattino, brioches calde ed ottimi caffè per la vostra colazione, ed il sorriso di chi vi servirà vi darà il giusto spunto per iniziare al meglio la giornata. A pranzo, poi, potrete scegliere tra due primi, due secondi e contorni, con prodotti sempre freschi e cucinati sul momento con gusto e fantasia. Il menù fisso con un primo, un secondo ed un contorno, comprensivo anche di acqua e caffè, vi costerà 12 euro, mentre se sceglierete una sola portata pagherete 8 euro.

Su prenotazione è possibile anche cenare al Bar Ruby-Charlie Brown. Un servizio da non perdere, perché oltre a poter richiedere voi il tipo di cena che preferite, potete affidarvi a Rubi, la titolare, che saprà proporvi cene sfiziose a tema e particolari, dandovi la possibilità di provare cucine inedite. Che ceniate a casa o al Bar Ruby, vale comunque la pena di fermarsi per un aperitivo, o tornare dopo per un digestivo, una birra o un cocktail.

Soprattutto, non potete perdervi le divertenti serate a tema, dal karaoke al latino-americano ed altre novità. Per non farvi trovare impreparati, seguite la pagina Facebook del Bar Ruby-Charlie Brown per rimanere sempre aggiornati sulle diverse iniziative.

 

Per informazioni:
Bar Ruby-Charlie Brown
Località Plan Félinaz 163, Charvensod
Telefono: 349 2207451
Orari: dal lunedì al giovedì dalle 6 alle 22, venerdì e sabato dalle 6 a mezzanotte
Segui la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte