Contenuto Pubblicitario

Sikkens presenta il colore dell’anno 2023 presso l’azienda Eteredile S.R.L. di Quart

Sempre più spesso le imprese, gli artigiani ed i progettisti del settore edile, per essere al passo con i tempi, devono adeguare e migliorare le proprie competenze. Per questo, l’azienda di Quart – realtà dinamica da oltre 60 anni sul mercato – ha avviato un progetto dedicato a corsi di formazione ed aggiornamento.
Sikkens - Eteredile
Pubbliredazionali

Competenze e formazione. Sono queste le parole d’ordine per chi si affaccia al mondo del lavoro, ma anche per chi un lavoro già ce l’ha. Oggi, infatti, le abilità apprese in modo tradizionale non sono più sufficienti.

Sempre più spesso, le aziende, gli artigiani ed i professionisti del settore edile, per essere al passo con i tempi, devono aggiornare e migliorare le proprie competenze poiché la scuola e la formazione tradizionali non bastano più.

Per questo Eteredile S.R.L., in collaborazione con i propri partners, ha deciso di mettere in campo un percorso dedicato alla formazione continua, realizzando un luogo interamente dedicato a questa attività. Il progetto è stato avviato con l’inaugurazione di un’apposita aula a luglio 2022 nella quale vengono impartiti gratuitamente ad imprese, artigiani e progettisti corsi formativi su tematiche inerenti il settore edile.

Un’attività che si prefigge di aumentare la competenza e la professionalità nell’ affrontare le varie problematiche nonché la conoscenza approfondita dei migliori materiali edili presenti sul mercato.

In passato per seguire tali corsi coloro che erano interessati dovevano ricercarli al di fuori della nostra regione. Oggi, invece, l’azienda di Quart, all’insegna della professionalità, li propone direttamente presso la propria sede in regione Teppe.

Giovedì 27 ottobre: Sikkens presenta il nuovo colore dell’anno 2023

La pandemia ha portato tutti noi a rivalutare l’importanza della casa e degli spazi interni, l’utilizzo del colore diventa fondamentale per vestire al meglio gli ambienti. Il 2023 sarà certamente un anno di grosse novità, con molta attenzione all’ambiente e, in generale, alla natura che ci circonda. SIKKENS lo sa bene e vuole celebrare i 20 anni di ricerca e definizione delle tendenze colore con una tinta prettamente ispirata alla terra, alla natura, denominata Wild Wonder™. Inoltre, ad essa verranno associate 4 palette ispirate anch’esse agli elementi naturali.

Per la prima volta in Valle d’Aosta, Sikkens presenterà Wild Wonder™ e i suoi abbinamenti cromatici con le quattro palette colori presso Eteredile durante il corso di formazione dedicato a progettisti, architetti e decoratori. Non solo colore, però, ma anche studio delle caratteristiche tecniche ed individuazione dei cicli di preparazione e finitura idonei al fine di intervenire nel modo più corretto sulle varie tipologie di supporto interno/esterno.

Il corso prevede massimo 15 posti disponibili. La prenotazione è obbligatoria inviando un messaggio WhatsApp al numero 334 3925675, oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@eteredile.it.

Corso Sikkens - Eteredile

Per informazioni

Eteredile srl
Regione Teppe, 28
11020 – Quart (AO)

Tel: 0165 765459 – 66
Mail: info@eteredile.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte