Contenuto Pubblicitario

Spring box, da Colori Locatelli i nuovi kit per tingere la primavera di fantasia: “Colora e Coltiva” e le new season di “Colora con i Numeri”

La bella stagione alle porte è alle porte? Colori Locatelli risponde con due nuove box dal sapore primaverile: la prima è composta da un vasetto di vetro, colori e pennello cui sono stati aggiunti dei semi da fiore per avere la primavera a portata di mano. La seconda è la nuova collezione primaverile della Box Colora con i Numeri.
Colori Locatelli - Colora e coltiva
Pubbliredazionali

Tornano i box tutti da colorare, in versione primaverile, per accendere la propria creatività. Con la primavera nell’aria, infatti, Colori Locatelli ha deciso proporre un nuovo “box” in edizione limitata “Colora e coltiva”.

Nell’esclusiva confezione, un vasetto di vetro da dipingere – nella scatola sono compresi anche gli appositi colori –, ma non solo. Al suo interno si potranno trovare anche dei semini per far crescere dei coloratissimi fiori.

Molto più di un vaso di fiori, un vero e proprio green box che nasce come omaggio alle donne creato e voluto da Colori Locatelli, impresa tutta al femminile, in concomitanza con l’8 marzo. Le immagini sui vasetti, infatti, rappresentano quattro immagini stilizzate di altrettante donne famose, i cui fiori, crescendo, formeranno una folta e coloratissima acconciatura.

Ma le idee dell’azienda di Donnas non finiscono qui. Dopo la versione legata alle festività invernali, torna anche il kit “Colora con I Numeri” completamente realizzato a mano composto da un medaglione in legno, dal diametro di circa 15 cm, sul quale è tracciato un disegno fatto col pirografo da colorare con i numeri. Uno “Spring box” che, come nella versione invernale, conterrà anche i barattolini di colore numerati ed un pennellino per completare la propria opera, questa volta in tema con la bella stagione in arrivo.

Cambiano le stagioni, ma Colori Locatelli conferma la sua inesauribile vena creativa che si lega direttamente ai suoi punti di forza: serietà, competenza, precisione e creatività, proponiamo soluzioni personalizzate adatte a tutti. Ma, soprattutto, mette sempre in campo tutta la potenza del colore, impreziosita da suo “tocco femminile”.

Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte