Contenuto Pubblicitario

Stazione di servizio Brunello, un’“oasi di cura” per l’auto nel cuore di Aosta

Rifornirsi di carburante, ma non solo. L’officina (auto e scooter), il gommista e l’autolavaggio sono i servizi offerti dall’attività che, nel confort di un ampio piazzale, a pochi passi dal centro città, aspetta la clientela.
Esso Brunello
Pubbliredazionali

Un luogo ove rifornirsi (storicamente, perché aperto dal 1985) di carburanti, ma non solo. La stazione di servizio Brunello, in viale dei Partigiani ad Aosta, è una vera e propria oasi a cui affidare la propria auto (ma anche altri mezzi) per risolvere i problemi in cui un mezzo a quattro ruote può incorrere. Oltretutto, con la comodità offerta dall’ampio piazzale e dal sorgere a pochi passi dal centro città: la situazione ideale per continuare verso il lavoro o altri impegni, mentre gli addetti si occupano della vettura.

Il rifornimento è senza pensieri, 24 ore al giorno. Servito negli orari di apertura, o automatico nel resto della giornata, con Benzina e Diesel della distribuzione Esso, marchio che non lascia incertezze rispetto a ciò che si sta mettendo nel motore del proprio mezzo. Ovviamente, auto e moto, ma grazie alle dimensioni delle corsie con le pompe, anche furgoni, camion e mezzi di grandi dimensioni sono i benvenuti per rifornire.

Quindi, l’ultimo servizio aggiunto per la clientela: l’officina, in cui opera un meccanico con trent’anni di esperienza nel settore. Per manutenzioni, o problemi improvvisi, una presenza affidabile che può entrare in azione, compiendo la diagnosi e intervenendo per rimettere in strada l’auto. Analoga assistenza viene offerta dall’officina scooter, nella consapevolezza di quanto sia diffuso un mezzo di trasporto a due ruote molto popolare.

Nemmeno il cambio degli pneumatici è un problema alla stazione di servizio Brunello, con l’area del gommista pronta a far fronte ad ogni richiesta, dalla sostituzione stagionale, al ripristino per forature. Lo stesso vale per la ricarica dei climatizzatori e per gli accessori: ne è in vendita un’ampia gamma, dai cerchioni alle valvole, passando per quelli relativi agli interni e per i cavetti utili a gestire dispositivi e quant’altro possa aumentare il comfort di un viaggio.

La stazione di servizio Brunello è, da tempo, anche un autolavaggio. Pulizie esterne, interne e igienizzazioni sono i servizi proposti (l’unico lavaggio non praticato è quello del motore). Per auto, ma anche per mezzi più voluminosi, come i camper. Insomma, tutto ciò che serve per far sì che gli automobilisti siano in grado di arrivare e riprendere la strada con la serenità che deriva da un intervento scrupoloso, da parte di addetti competenti e a prezzi corretti.

Per informazioni:
Stazione di servizio Brunello
Viale dei Partigiani, 23/25
Aosta

Aperto dal lunedì al sabato, 7.30-12.30 e 14.30 – 19.

Tel. 0165 41085 / 366 894 4059

E-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte