Contenuto Pubblicitario

Stroili inaugura una nuova gioielleria in pieno centro ad Aosta

Sabato 16 e domenica 17 dicembre vieni a scoprire la gioielleria del centro città: per ogni acquisto in omaggio l’esclusiva e favolosa shopper firmata Stroili.
Stroili Aosta
Pubbliredazionali

Stroili aggiunge un ulteriore tassello alle oltre 350 gioiellerie attive su tutto il territorio nazionale, inaugurando un punto vendita nel pieno centro storico di Aosta. Per scoprire tutte le collezioni e i servizi della nuova gioielleria, non perderti levento di apertura di sabato 16 e domenica 17 dicembre: per ogni tuo acquisto riceverai in omaggio lesclusiva e favolosa shopper firmata Stroili!

Leader italiano nel settore di gioielleria e orologeria, Stroili è da sempre al servizio delle esigenze dei consumatori di ogni regione dItalia. Da tre anni, Stroili ha debuttato con un pink concept capace di riassumere lessenza attrattiva delle produzioni più moderne: puntando sui toni accoglienti del rosa uniti alla luminosità dei lampadari e dei led, l’ambiente è in grado così di amplificare la brillantezza delle collezioni in oro e diamanti, della ricca proposta di fedi, dei gioielli in argento e di tendenza e degli orologi.

Questa stessa atmosfera caratterizza il nuovo punto vendita Stroili di Aosta, dove il cliente può trovare una vasta gamma di gioielli in oro, argento, acciaio, diamanti, perle e pietre preziose; senza dimenticare lesclusiva collezione di orologi, sia a marchio Stroili sia dei migliori brand nazionali e internazionali. Allinterno del negozio non mancano poi i servizi dedicati per la cura e la personalizzazione dei propri gioielli, tra cui incisioni, foratura dei lobi, cambi di batterie, rodiatura e molto altro ancora.

In vista del Natale oramai imminente, dunque, la gioielleria Stroili di Aosta diviene una tappa obbligatoria per cercare il giusto dono per se stessi o per i propri cari, magari approfittandone per regalare qualcosa di più di un accessorio e regalare invece, come recita il claim del brand, unemozione sulla pelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte