Contenuto pubblicitario

Sugli sci senza pensieri: scopri come da Chatrian Assicurazioni

L’Agenzia Chatrian Assicurazioni del gruppo UnipolSai offre una RC Vita Privata che copre durante tutto l’anno solare l’intero nucleo familiare da responsabilità civili per danni o infortuni causati a terzi non solo sulle piste da sci.
Chatrian Assicurazioni
Pubbliredazionali

Con l’entrata in vigore lo scorso 1° gennaio 2022 del Decreto Legislativo 28 febbraio 2021, n. 40 sulle norme di sicurezza nelle discipline degli sport invernali, è diventato obbligatorio per gli sciatori possedere un’assicurazione. A disporlo è infatti l’articolo 30 che prevede che lo sciatore che utilizza le piste da sci alpino debba possedere una assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

L’assicurazione potrà essere acquistata contestualmente allo skipass, ma può diventare conveniente, soprattutto per una famiglia, stipularne una tramite una compagnia assicurativa.

L’Agenzia Chatrian Assicurazioni del gruppo UnipolSai offre una RC Vita Privata che copre durante tutto l’anno solare l’intero nucleo familiare (non solo quindi il sottoscrittore) da responsabilità civili per danni o infortuni causati a terzi sulle piste da sci, ma anche nello svolgimento di qualunque sport a livello amatoriale e in altre attività quotidiane come il giardinaggio o gli spostamenti in bicicletta.

Per scoprire tutti i vantaggi della polizza e conoscere le tariffe chiama lo 0165 236823 e richiedi un appuntamento.

Per informazioni:
Chatrian Assicurazioni
Regione Borgnalle 10/E
11100 Aosta
Tel: 0165 236823 o 0165 238666
Cell: 3894674932

Email: chatrian.assicurazioni@gmail.com
Pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati