Contenuto Pubblicitario

Tempo di novità per Sicav 2000, arrivano quattro nuovi brand

Per ampliare ulteriormente la scelta offerta alla clientela, nel 2023 il Gruppo diventerà dealer ufficiale per KIA, DR, EVO e per le electric bike Fantic. Marchi che si aggiungono a quelli offerti agli automobilisti valdostani e canavesani.
Copertina Pubbli Sicav
Pubbliredazionali

Tempo di novità per il Gruppo Sicav 2000, che da oltre settant’anni serve gli automobilisti valdostani e canavesani. Nell’ambito del processo di crescita che è sinonimo dell’azienda, sono in arrivo nel 2023 quattro nuovi brand, per offrire alla clientela una scelta ancora più ampia in fatto di autoveicoli, ma anche di mobilità green a due ruote, scelta sempre più premiata per circolare in maniera sostenibile.

Nell’anno iniziato da poco, infatti, il Gruppo diventerà rivenditore ufficiale anche per Kia, DR, EVO e per le electric bike Fantic. Marchi che si aggiungono a quelli rappresentati oggi: Stellantis Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat Professional, gestiti da Nuova Auto Alpina; Renault e Dacia, nelle concessionarie Alternativa e Hyundai; Mitsubishi e MG per quanto riguarda Sicav.

Un processo naturale, non solo alla luce delle prospettive di evoluzione costante (assicurate da tre generazioni imprenditoriali che si sono susseguite alle redini aziendali), ma anche sull’onda di un’annata appena conclusa, che ha visto Sicav 2000 ottenere un importante riconoscimento come primo dealer italiano per la soddisfazione della clientela Hyundai.

Senza dimenticare poi altre sfide, ad iniziare dai modelli premium del segmento C-Suv, che hanno catalizzato l’attenzione della stampa negli ultimi mesi: Alfa Romeo Tonale e Renault Austral, pensate per intercettare clientele diverse. Dal 25 marzo, sarà poi disponibile in showroom l’auto del 2023, la Jeep Avenger, tutta da scoprire e da toccare con mano. Quindi, i nuovi brand, in un percorso di innovazione tutto da seguire sulle pagine social del Gruppo.

Ad Aosta, nella sede storica di corso Battaglione, è stata aperta recentemente la nuova carrozzeria, così da mettere a disposizione in un unico centro tutti i servizi di riparazione (che includono ovviamente l’officina specializzata), manutenzione e tagliandi. Un solo polo “all inclusive” per l’auto, a cui affidarsi senza pensieri, grazie anche a varie convenzioni con le assicurazioni.

Oggi il Gruppo Sicav 2000 è una realtà strutturata, che dà lavoro ad oltre cento collaboratori, distribuiti su dodici sedi. Tutte hanno volumi di vendite in ascesa, ma continuano a porre al centro il cliente e le sue esigenze, seguendolo con scrupolo ed attenzione nel pre e nel post vendita. Se dovesse essere dato un valore ad ogni lettera che compone il nome Sicav, oggi sarebbe Solidità, Impegno, Competenza, Accoglienza e Visione. Al servizio della clientela valdostana e piemontese.


Per informazioni:

Gruppo Sicav 2000
Corso Battaglione, 103
11100 Aosta

Telefono: 0165.40146

E-mail

Sito internet 

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte