Contenuto Pubblicitario

The Studio Verrès propone un campus estivo sportivo per bambini e ragazzi

Fino alla fine di agosto settimane multisport per provare diverse attività tra cui trekking, nuoto, calcio, basket, arrampicata, atletica leggera, fitness musicale e la danza.
campus estivo sportivo The Studio Verres Image at
Pubbliredazionali, Speciale Centri estivi 2020

Non un semplice centro estivo, ma un vero e proprio campus sportivo multisport per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. A proporlo è “The Studio Verrès”, il punto di riferimento per la danza, il fitness, il benessere e la palestra in bassa valle.

La peculiarità del campus estivo proposto da The Studio sta proprio nell’attività sportiva, vista come motore per lo sviluppo fisico del bambino capace, inoltre, di produrre innumerevoli benefici sulla sua psiche e sulla sua personalità.

Anche se il bambino non mostra preferenze o predisposizioni per una specifica disciplina, un campo estivo sportivo, con un’alternanza di attività, da’ al bambino la possibilità di mettersi alla prova, di misurarsi coi propri limiti e talvolta di scoprire capacità e sviluppare potenzialità fino ad allora inespresse” spiega Andrea Bertoni, responsabile di The Studio.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18 i partecipanti avranno quindi la possibilità di provare un’attività sportiva diversa: dal trekking al nuoto, dal calcio al basket, dall’arrampicata all’atletica leggera senza dimenticare il fitness musicale e la danza.

I bambini durante la settimana saranno accompagnati e seguiti da personale preparato e competente. Oltre ai tecnici esperti delle singole discipline, rientrano nel team “the Studio” per i campus sportivi una psicologa e psicoterapeuta per l’età evolutiva, alcuni laureati in scienze dell’educazione e della formazione, educatori e insegnanti, tutti con alle spalle anni di esperienza nella didattica infantile

Le attività si completeranno poi con giochi e attività all’aperto sempre all’insegna del movimento fisico. I bambini e i ragazzi saranno suddivisi in piccoli gruppi sulla base dell’età e nel pieno rispetto delle attuali normative per limitare la diffusione del Covid19.

Il costo settimanale è di 80 euro (70 euro per il secondo figlio iscritto) e comprende il trasporto, l’attività e gli ingressi alle strutture sportive. Le iscrizioni alle singole settimane, in programma fino alla fine di agosto, si ricevono al numero 349/5422186.

Per informazioni e prenotazioni

#campusthestudio2020
349/5422186

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte