Contenuto Pubblicitario

Tutta la qualità del tuo riposo ad un prezzo speciale. Da oggi in Valle d’Aosta c’è Dorelax

Dorelax ha aperto a Sarre, in frazione Condemine, il suo nuovo negozio. Qui, è possibile trovare Materassi di alta qualità a prezzi convenienti, ma anche Letti, Reti, Cuscini e Poltrone. Un “mondo” fatto per il Relax e per il proprio benessere con sconti dal 30 al 50%.
Dorelax
Pubbliredazionali

Oggi più che mai, saper scegliere il materasso giusto, prendersi cura del proprio benessere anche durante il sonno e alimentare il proprio riposo è fondamentale.

Per questo, in Valle d’Aosta, da oggi c’è Dorelax, che ha aperto a Sarre – in frazione Condemine 28, comodamente lungo la Strada statale – il suo nuovo negozio. Qui, è possibile trovare materassi di alta qualità a prezzi convenienti, ma anche letti, cuscini e poltrone. In poche parole, tutto un “mondo” fatto per il relax e per prendersi cura di sé.

Da Dorelax, a farla da padrone è la qualità dei prodotti, ma l’attenzione verso il cliente non si rivolge solo alla sua salute e al suo benessere, si vede anche dagli speciali sconti che il negozio di Sarre propone. Con la nuova apertura, è infatti possibile ottenere sconti del 30, 40 e 50% su Materassi, Letti, Reti, Cuscini e Poltrone Relax.

Un’occasione da non perdere, per avere a casa un prodotto studiato appositamente per dare il massimo della comodità e del comfort, una perfetta ergonomia, ad un prezzo speciale. Anche se, e Dorelax lo sa benissimo, il benessere e la qualità del sonno non hanno prezzo.

Per informazioni

Dorelax
Frazione Condemine, 28
11010 Sarre (AO)

Tel: 0165 612145

Mail: dorelaxitalia@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte