Contenuto Pubblicitario

Tutta la qualità del tuo riposo ad un prezzo speciale. Da oggi in Valle d’Aosta c’è Dorelax

Dorelax ha aperto a Sarre, in frazione Condemine, il suo nuovo negozio. Qui, è possibile trovare Materassi di alta qualità a prezzi convenienti, ma anche Letti, Reti, Cuscini e Poltrone. Un “mondo” fatto per il Relax e per il proprio benessere con sconti dal 30 al 50%.
Dorelax
Pubbliredazionali

Oggi più che mai, saper scegliere il materasso giusto, prendersi cura del proprio benessere anche durante il sonno e alimentare il proprio riposo è fondamentale.

Per questo, in Valle d’Aosta, da oggi c’è Dorelax, che ha aperto a Sarre – in frazione Condemine 28, comodamente lungo la Strada statale – il suo nuovo negozio. Qui, è possibile trovare materassi di alta qualità a prezzi convenienti, ma anche letti, cuscini e poltrone. In poche parole, tutto un “mondo” fatto per il relax e per prendersi cura di sé.

Da Dorelax, a farla da padrone è la qualità dei prodotti, ma l’attenzione verso il cliente non si rivolge solo alla sua salute e al suo benessere, si vede anche dagli speciali sconti che il negozio di Sarre propone. Con la nuova apertura, è infatti possibile ottenere sconti del 30, 40 e 50% su Materassi, Letti, Reti, Cuscini e Poltrone Relax.

Un’occasione da non perdere, per avere a casa un prodotto studiato appositamente per dare il massimo della comodità e del comfort, una perfetta ergonomia, ad un prezzo speciale. Anche se, e Dorelax lo sa benissimo, il benessere e la qualità del sonno non hanno prezzo.

Per informazioni

Dorelax
Frazione Condemine, 28
11010 Sarre (AO)

Tel: 0165 612145

Mail: dorelaxitalia@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte