Contenuto Pubblicitario

Una nuova lavanderia self service Ondablu apre ad Arnad

Aperta tutti i giorni dalle 6 alle 23, si trova Fraz. Clos de Barme , sulla Statale 26 ad Arnad
Lavanderia Ondablu Arnad
Pubbliredazionali

Ci sono almeno cinque buoni motivi validi per preferire una lavanderia self-service come quella marchiata Ondablu appena aperta ad Arnad piuttosto che affidarsi alla lavatrice di casa.

Si lava di più in meno tempo

Nella lavanderia di Arnad sono presenti lavatrici di diverse grandezze (8 kg, 12kg, 14 kg e 20kg) che consentono di lavare piumini matrimoniali, lenzuola, coperte e, in generale, capi molto voluminosi così come di concentrare in uno o due lavaggi grandi quantità di abiti accumulati come avviene spesso al rientro dalle vacanze, o in seguito a lavori in casa o ad un trasloco.

Grazie ad un sistema supercentrifugante di ultima generazione delle attrezzature Electrolux, il tempo dedicato al bucato sarà nettamente inferiore così come risultano evidenti il risparmio di energia e la tutela dell’ambiente.

Capi asciugati e solo da riporre nell’armadio

L’asciugatura è una delle fasi più delicate per il trattamento del bucato: all’interno della lavanderia di Arnad sono presenti asciugatrici da 20 kg di nuova generazione Electrolux professional. Sono speciali essiccatoi che permettono di asciugare alla perfezione tutto il bucato senza la necessità di stirarlo dopo. Con qualche euro in più i clienti potranno tornare a casa con capi lavati e asciugati, solo da riporre nell’armadio.

Sanificato anche il necessaire dei vostri amici animali

Presso la lavanderia Onda Blu di Arnad è prevista una speciale zona con macchinari di ultima generazione dedicata al trattamento degli accessori degli animali con lavaggio, sanificazione ed asciugatura senza alcun residuo di peli e sporco per un’igiene corretta e garantita.

Nel prezzo compresi detersivi e ammorbidenti

Chi sceglie la nostra lavanderia self-service dovrà pensare solo ad azionare la macchina: il detersivo e l’ammorbidente sono compresi nel prezzo e già dosati automaticamente per sanificare in profondità senza aggredire le fibre per un risultato finale di grande qualità.

Trattati anche i capi più sporchi e più difficili

Sono diversi gli articoli che non si ha piacere di lavare nelle proprie apparecchiature di casa: si pensi ai tappeti, ai moci, agli stracci e ancora alle tute da lavoro, alle scarpe e tanto altro ancora. Non c’è limite a ciò che l’oblò dedicato alla lavanderia industriale può accettare. Il tutto senza preoccupazioni e pensieri sull’igiene finale: ad ogni ciclo di lavaggio viene immesso in automatico un disinfettante liquido, considerato un presidio medico chirurgico, per la sanificazione dei vostri capi.

 

Per informazioni e contatti

Lavanderia Onda Blu Arnad
Fraz. Clos de Barme , SS 26 Arnad
Telefono: 379 2930458
Pagina FB   

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte