Contenuto Pubblicitario

Una Pizzeria Gourmet e il Ristorante La Grenette: la nuova storia de La Bottega degli Antichi Sapori

Nella Pizzeria Gourmet della Bottega ingredienti di altissima qualità a disposizione delle idee innovative di Chef Marco Alberetto. Al Ristorante “La Grenette” il capitano di brigata sarà Chef Mauricio Franco Resenos, accompagnato da Pier Giorgio Pellerei (ex) Chef de’ La Clusaz.
La nuova sfida
Pubbliredazionali

La Storia – Since 1991
Da sempre, il nostro obiettivo è quello di far godere al nostro cliente un percorso enogastronomico completo.
Nel 1991 inizia l’avventura con lo storico Shop Gourmet “la Bottega degli Antichi Sapori” di Giorgio e Guido, unico nel suo genere, prevede la vendita di prodotti di grande qualità, provenienti dal ricco panorama enogastronomico valdostano, italiano e internazionale. Nel 2012 l’esperienza gustativa si allarga. Le materie prime di eccellenza diventano dei piatti, le bottiglie in vendita dalla cantina passano anche nei bicchieri. Nasce il Bar à Vin, la prima tavola calda all’interno di una bottega del gusto.
Sia la Bottega degli Antichi Sapori che il Bar à Vin vengono premiati dalle migliori guide italiane come “Il Gambero Rosso” o “Le Guide de L’Espresso” per la loro coerenza e costanza nel proporre esperienze di altro livello.

La bottega degli antichi sapori
La bottega degli antichi sapori

2020 – La storia continua
Oggi La Bottega degli Antichi Sapori, all’alba dei suoi 30 anni di attività, vuole stupire ancora. Da Percorso ad Esperienza a 360°. Il 12 dicembre la storia de’ La Bottega degli Antichi Sapori continua attraverso un nuovo capitolo. Il 12 dicembre nascono:
“La Grenette” – Il Ristorante della Bottega
“Le Bar à Vin” – La Pizzeria della Bottega

La Bottega
La Bottega

Le Bar à Vin – La Pizzeria Gourmet della Bottega
Chiamatela d’autore, gastronomica o semplicemente gourmet. Questo sarà il concetto alla base della Pizza della Bottega, che affonderà le sue radici in impasti calibrati, gustosi, salutari e digeribili, farine che vengono dal passato, ingredienti di altissima qualità a disposizione delle idee innovative di Chef Marco Alberetto!

Le Bar à Vin
Le Bar à Vin

Ristorante “La Grenette”
Questo è l’ennesimo passo in avanti. Questa volta il passo è importante, è storico per la nostra attività. La nostra cucina, che già la platea di valdostani e turisti conoscono, si amplia verso nuovi orizzonti. Il nostro modo di interpretare le migliori materie prime della Bottega si miscela con una nuova cornice ambientale, uno scenario completamente nuovo, unico, ampio, innovativo, un luogo unico tra le Porte Pretoriane e il Teatro Romano, simboli leggendari della nostra città. In cucina, il capitano di brigata, Chef Mauricio Franco Resenos, accompagnato da Pier Giorgio Pellerei (ex) Chef de’ La Clusaz, guideranno una squadra pronta a stupire la platea gourmet della nostra città.

Le Grenette
Le Grenette

Il Delivery
Il nuovo capitolo de’ La Bottega degli Antichi Sapori inizia il 12 dicembre. Ovviamente, non possiamo prescindere dal momento storico in cui stiamo vivendo. La nostra attività rispetterà ogni regola in vigore, proprio per questo è sempre attivo il nostro servizio “Delivery”.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte