Contenuto Pubblicitario

Vini ricercati, birre, grappe e distillati: all’Enoteca Janin una selezione di eccellenza per un regalo di certo apprezzato

Annalisa e Simone, sommelier dell’Enoteca Janin, ti aiutano a trovare il regalo perfetto con rapidi e precisi consigli. Possibilità di spedizione in eleganti cestini oppure confezioni di legno e cartone di pregio. E c’è un’offerta speciale fino al 19 dicembre.
Enoteca Janin
Pubbliredazionali

Un punto vendita dove trovare bottiglie selezionate di vini, birre e distillati, inconsueti e di alta qualità, dove si viene accolti con un sorriso e guidati nella scelta dai preziosi consigli dei due sommelier Annalisa e Simone: è questa la filosofia de “L’Enoteca Janin”, in Località Champagnolaz 6, ad Arnad.

Annalisa e Simone sono due sommelier competenti, appassionati e amanti del buon bere: sanno consigliarvi al meglio su quale confezione natalizia regalare, oppure su quale bottiglia scegliere, per lasciare a bocca aperta amici e parenti.

La consulenza è personalizzata in base alle vostre esigenze:

  • se avete poco tempo, con poche puntuali domande sarete in grado di scegliere in pochi minuti un regalo di certo apprezzato;
  • se siete degli amanti del buon bere, Annalisa e Simone vi possono raccontare per filo e per segno la storia dei prodotti, esaltandone i pregi ed evidenziandone le caratteristiche, fornendovi tutti i dettagli e le informazioni desiderati.

Il vostro regalo sarà affascinante a partire dalle confezioni: Enoteca Janin prepara eleganti cesti natalizi personalizzati e utilizza confezioni in cartone di pregio. Alcuni prodotti sono infine custoditi in raffinati box di legno.

A livello di assortimento di vini, si parte dalle produzioni locali di eccellenza, tra cui gli alti spumanti valdostani, prodotti con uve che si inerpicano fino ad oltre i 1000 metri d’altitudine. Si prosegue con le migliori denominazioni italiane, anche in confezioni di legno in bottiglie da 3 o 5 litri di grandi case rappresentative dei più grandi vigneti nostrani, o cassette con diverse annate dei più autorevoli vini del patrimonio tricolore. Fino ad arrivare ad una gamma di pregiati vini francesi come Bordeaux, Borgogna, Chablis o Champagne e al tedesco Riesling. Di volta in volta, sulla pagina Facebook dell’enoteca, vengono presentati i nuovi arrivi in Enoteca.

Oltre ad un vasto assortimento di vini, l’Enoteca propone diversi tipi di distillati. Molto apprezzate sono le grappe, in particolare quella di Amarone o quelle affinate in botti di Porto, whiskey o Marsala, ma anche quelle più tradizionali come grappe di Moscato o di Barbera. La scelta si allarga a centinaia di etichette tra cognac, armagnac, Porto, Marsala, rum, whiskey (anche torbati): tutti prodotti selezionati e sorprendenti, piacevoli alla vista e dal gusto memorabile.

Da ultimo, le birre: anzitutto la Birra Kühbacher, “la bavarese dal cuore italiano”, perché viene prodotta dalla famiglia Beck Peccoz, storicamente molto legata alla Valle di Gressoney. E, soprattutto, “La Vallaise, l’artigianale che va giù facile”, birra pils e ambrata prodotta e distribuita in esclusiva proprio dall’azienda Caves P. Janin.

Offerta fino al 19 dicembre 2020

Annalisa e Simone hanno pensato per il Natale 2020 ad una proposta da cogliere al volo: ogni 50,00 € di acquisti dal catalogo di vini, birre e distillati, una confezione di 3 birre artigianali “La Vallaise” è in regalo.

L’Enoteca Janin di Arnad è regolarmente aperta dal lunedì al sabato

  • da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18:30
  • sabato dalle 8 alle 12 e dalle 15:30 alle 18:30

La Consegna a domicilio è gratuita in tutta la Valle d’Aosta.

La Promozione è valida fino al 19/12/2020 e fino ad esaurimento scorte.

Puoi richiedere il catalogo di Enoteca Janin su Whatsapp cliccando sul link che segue: https://bit.ly/richiedi-catalogo-janin, chiamare 0125 966024 per informazioni e acquisti, oppure recarti direttamente al punto vendita di Arnad per conoscere Annalisa e Simone di persona!

Per informazioni:
L’Enoteca Janin
Località Champagnolaz 6, Arnad (AO)
Tel. 0125 966024
E-mail
Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte