Contenuto Pubblicitario

Voglia di Tex-Mex? American Uncle è pronta a soddisfare ogni tuo desiderio.

Nelle calde giornate estive, di tanto in tanto, è bene soddisfare le proprie voglie. Per chi ama la cucina Tex-Mex, il nuovo kit realizzato da American Uncle potrà deliziare anche i palati più esigenti.
cibo
Pubbliredazionali

Burritos, Tacos, Nachos e tanti altri deliziosi piatti della cucina Tex-Mex sono per molte persone delle vere e proprie leccornie da gustare con amici o da soli in un momento di paradisiaco godimento. Da appassionati di questa cucina, American Uncle non poteva che essere pronta a far conoscere ai propri clienti queste bontà.
Il termine Tex-Mex è nato negli anni ’20 ed era utilizzato per descrivere le persone che abitavano nel Texas ma con delle origini messicane. Proprio grazie a queste loro origini, le proposte culinarie con il corso del tempo si sono andate a contaminare e hanno dato vita a una serie di piatti nuovi e dal sapore più unico che mai. Sapore, che ha riscosso un successo del tutto inaspettato in ogni angolo del mondo.
Ogni anno, sono milioni le persone che assaporano alcuni dei piatti che la cucina Tex-Mex può offrire.

La proposta Tex-Mex di American Uncle

American Uncle, il negozio online specializzato in prodotti Made in USA e confort food, ha scelto alcuni dei prodotti più ricercati della cucina Tex-Mex per dare vita a una confezione in grado di stupire anche le persone più esigenti. Grazie al vasto catalogo di Old El Paso, azienda nota in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e l’origine dei sapori legati alla tradizione della cucina Tex-Mex che si può assaporare a ogni morso, il Kit Tex-Mex di American Uncle è pronto a far impazzire ogni singola papilla gustativa della vostra bocca. La scelta dei prodotti che compongono il kit realizzato da American Uncle, è stata studiata per accontentare i gusti di tutti. Sia di chi ama il piccante, sia di chi ama gusti che stuzzicano meno il palato.

I Taco Shells e le Tortillas, da abbinare con una delle salse piccanti presenti nel kit, sono tra i piatti più tipici della cucina Tex-Mex. Per chi vuole personalizzare questi due prodotti, la presenza nel kit di due mix di spezie permette di dare libero sfogo al proprio estro in cucina. Scelta che permetterà di unire le proposte della cucina Tex-Mex con quella italiana. Insalate, piatti di pasta e salse dal tipico sapore italiano possono prendere un gusto del tutto particolare. Una birra Moretti o una buona IPA, potranno essere l’abbinamento perfetto per una calda giornata estiva.

Dove si può acquistare il kit Tex-Mex di American Uncle?

Per chi si domanda dove è possibile acquistare questo kit di prodotti Tex-Mex, la risposta è molto facile. Sul sito ufficiale di American Uncle, che si può raggiungere all’indirizzo www.americanuncle.it. In pochi minuti, grazie all’ottima interfaccia del sito si può mettere nel carrello il kit e farsi inviare presso il proprio domicilio quello che si è ordinato. Una volta concluso l’ordine, lo staff di American Uncle si metterà in moto per consegnarvi il tutto nel minor tempo possibile.

Tra le proposte di snack americani salati presenti nelle pagine del catalogo di American Uncle, il kit Tex-Mex risulta essere una delle novità davvero più interessanti. Il gusto piccante dei prodotti si abbina alla perfezione alla birra fredda nelle calde giornate estive. Un’idea unica per passare una giornata di allegria con i propri amici o in famiglia con i propri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte