Dal 29 maggio al 2 giugno le prenotazioni al Cup del Consultorio di Saint-Pierre saranno sospese

La chiusura temporanea – spiega l’Azienda Usl – servirà a trasferire tutto il materiale in un’altra stanza, di fronte a quella attuale, dal momento che il 5 giugno partiranno i lavori di ristrutturazione del Consultorio. L’intervento prevede lo spostamento dell’attuale sede Cup nei locali a sinistra dell'ingresso principale.
I nuovi locali del consultorio
Sanità

Dal 29 maggio al 2 giugno il servizio di prenotazioni allo sportello Cup del Consultorio di Saint-Pierre sarà sospeso. La chiusura temporanea – spiega l’Azienda Usl – servirà a trasferire tutto il materiale in un’altra stanza, di fronte a quella attuale, dal momento che il 5 giugno partiranno i lavori di ristrutturazione del Consultorio.

L’intervento prevede lo spostamento dell’attuale sede Cup, disagevole e poco visibile, nei locali a sinistra dell’ingresso principale dove è presente anche un’ampia sala d’attesa.

L’Azienda sanitaria, si legge in una nota, “si scusa anticipatamente per eventuali disagi e ricorda ai cittadini che resta, comunque, attiva la possibilità di prenotare telefonicamente e recarsi presso gli altri sportelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte