Dal 29 maggio al 2 giugno le prenotazioni al Cup del Consultorio di Saint-Pierre saranno sospese

La chiusura temporanea – spiega l’Azienda Usl – servirà a trasferire tutto il materiale in un’altra stanza, di fronte a quella attuale, dal momento che il 5 giugno partiranno i lavori di ristrutturazione del Consultorio. L’intervento prevede lo spostamento dell’attuale sede Cup nei locali a sinistra dell'ingresso principale.
I nuovi locali del consultorio
Sanità

Dal 29 maggio al 2 giugno il servizio di prenotazioni allo sportello Cup del Consultorio di Saint-Pierre sarà sospeso. La chiusura temporanea – spiega l’Azienda Usl – servirà a trasferire tutto il materiale in un’altra stanza, di fronte a quella attuale, dal momento che il 5 giugno partiranno i lavori di ristrutturazione del Consultorio.

L’intervento prevede lo spostamento dell’attuale sede Cup, disagevole e poco visibile, nei locali a sinistra dell’ingresso principale dove è presente anche un’ampia sala d’attesa.

L’Azienda sanitaria, si legge in una nota, “si scusa anticipatamente per eventuali disagi e ricorda ai cittadini che resta, comunque, attiva la possibilità di prenotare telefonicamente e recarsi presso gli altri sportelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte