Scuola, aumentano le classi in quarantena

Secondo l'ultima rilevazione diffusa dalla Sovrintendenza agli studi il 14,8% delle classi valdostane è in quarantena. La scorsa settimana erano l'8,2%
scuola Dad
Scuola

Crescono le classi valdostane in quarantena o in sorveglianza sanitaria. Secondo l’ultima rilevazione diffusa dalla Sovrintendenza agli studi il 14,8% delle classi valdostane  – dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado –  risulta in quarantena. Quasi il doppio della scorsa settimana, mentre si mantiene stabile il numero delle sorveglianze o autosorveglianze sanitarie, pari al 19% (era il 15,5% la scorsa settimana) e il numero di classi in didattica mista in presenza e a distanza (scuole medie e superiori), pari al 16,2% (era il 16,63%).

Sul fronte del personale, il 2,7% risulta sospeso in relazione all’obbligo vaccinale Covid-19, il  5,7% risulta assente per quarantena o isolamento Covid-19 e il 7% risulta assente per altri istituti (aspettativa, malattia…). Numeri stabili rispetto alla scorsa settimana.

Per il personale amministrativo, tecnico e ausiliare (ATA) risulta invece che: il 2,4% è sospeso in relazione all’obbligo vaccinale Covid-19; il 4,7% è assente per quarantena o isolamento Covid-19 e il 9,4% è assente per altri istituti (aspettativa, malattia…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Scuola