Scuola, crollano le classi in quarantena

A dirlo è l'ultima rilevazione condotta dalla Sovraintendenza agli Studi nelle scuole valdostane. Ad oggi lo 0,32% delle classi valdostane (dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado) risulta in quarantena precauzionale (era l'1,87 la scorsa settimana)
scuola
Scuola

La scuola torna in presenza per la maggior parte degli studenti valdostani. A dirlo è l’ultima rilevazione condotta dalla Sovraintendenza agli Studi nelle scuole valdostane.

Ad oggi lo 0,32% delle classi valdostane (dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado) risulta in quarantena precauzionale (era l’1,87 la scorsa settimana), il 4,78% (10,48% scorsa settimana) in auto sorveglianza e il 3,01% (6,14% scorsa settimana) è in Didattica mista in presenza e a distanza.

Restano stabili i dati invece sul personale sospeso. I docenti sono lo 2,18% mentre il personale amministrativo, tecnico e ausiliare (ATA) l’1,89%. Assenti per quarantena o isolamento lo 0,91% dei docenti e l’1,2% del personale amministrativo, tecnico e ausiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte