A Cervinia il raduno dei ciclisti della domenica

Domenica 30 agosto a Cervinia in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A. Per l'occasione il costo del bike pass giornaliero è fissato a 13,50 euro.
Società

Giornata dedicata alla mountain bike domenica 30 agosto a Cervinia. In collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A. è in programma il "Bad Bikers – 1º Raduno di ciclisti della domenica", occasione per scoprire il Bike Park del Cervino, con i suoi nuovi trail.

Per l’occasione il costo del bike pass giornaliero è fissato a 13,50 euro. Le prenotazioni si effettuano presso le funivie del Cervino (Cervino SPA: tel. 0166 944311) o attraverso il sito www.facebook/BikeParkCerviniaValtournenche dove è possibile trovare tutte le informazioni relative all’iniziativa.

Durante la giornata saranno a disposizione esperti maestri bikers che accompagneranno gli iscritti lungo tutto il percorso del "Bike Park del Cervino".

Per gli appassionati di sci, anche in questo week-end di fine agosto, le piste estive del ghiacciaio di Plateau Rosà, offrono un’occasione per un’anteprima invernale, con neve compatta. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte