Sarà un vero e proprio red carpet lungo la via centrale di Cervinia ad accogliere domani, giovedì 5 gennaio, i cani San Bernardo provenienti da tutta Italia. I cani, accompagnati dai loro padroni, sfileranno lungo oltre 300 metri. All'iniziativa sarà presente anche la vecchina più amata dai bambini che distribuirà caramelle ai più piccini.
La sfilata, sarà preceduta dagli Alpini, Fanfara A.N.A Sezione Valdostana, con i tamburi imperiali di Aosta, che inizierà alle ore 16 dal Piazzale Guide Maquignaz e terminerà davanti alla Chiesa Parrocchiale. Sarà presente il Gruppo Folkloristico: “No Sein de Sein Vinsein” di Saint Vincent: Gruppo nato negli anni ‘20 noto per i costumi di colore blu, (assolutamente inusuale come colore in Valle d’Aosta) che richiama il colore dell’acqua delle famosissime Terme di Saint Vincent.
A conclusione Vin Brùle e cioccolata per tutti i partecipanti con la possibilità di fare "offerte libere" a favore del Comune terremotato di Belforte del Chienti, in provincia di Macerata.