A Cervinia red carpet per i cani San Bernardo

Nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio i cani, accompagnati dai loro padroni, sfileranno lungo oltre 300 metri nella via centrale di Cervinia.
Sfilata cani San Bernardo
Società

 

Sarà un vero e proprio red carpet lungo la via centrale di Cervinia ad accogliere domani, giovedì 5 gennaio, i cani San Bernardo provenienti da tutta Italia. I cani, accompagnati dai loro padroni, sfileranno lungo oltre 300 metri. All'iniziativa sarà presente anche la vecchina più amata dai bambini che distribuirà caramelle ai più piccini.

La sfilata, sarà preceduta dagli Alpini, Fanfara A.N.A Sezione Valdostana, con i tamburi imperiali di Aosta, che inizierà alle ore 16 dal Piazzale Guide Maquignaz e terminerà davanti alla Chiesa Parrocchiale. Sarà presente il Gruppo Folkloristico: “No Sein de Sein Vinsein” di Saint Vincent: Gruppo nato negli anni ‘20 noto per i costumi di colore blu, (assolutamente inusuale come colore in Valle d’Aosta) che richiama il colore dell’acqua delle famosissime Terme di Saint Vincent.

A conclusione Vin Brùle e cioccolata per tutti i partecipanti con la possibilità di fare "offerte libere" a favore del Comune terremotato di Belforte del Chienti, in provincia di Macerata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società