A Courmayeur le finaliste di The Car of the Year 2024

Dal 23 al 25 febbraio le 7 auto finaliste saranno nella Piazza dello Chalet de L’Ange. Gli appassionati potranno testarle e testare anche la Jeep Avenger, Auto dell’Anno 2023
The Car of the Year 2024
Società

Un weekend per vedere le auto più importanti del mercato ed effettuare dei test drive esclusivi. Fa tappa a Courmayeur, prima del gran finale previsto a Ginevra, il tour del mensile Auto The Car of The Year 2024.

Dal 23 al 25 febbraio le auto nella Piazza dello Chalet de L’Ange. L’appuntamento ai piedi del Bianco sarà anche l’occasione per un incontro che si terrà nel pomeriggio del 24 febbraio al Centro Congressi Courmayeur, sul tema “Il futuro della mobilità e la transizione verso l’elettrico” a cui interverranno il Presidente della Regione Renzo Testolin, gli Assessori regionali Luigi Bertschy e Giulio Grosjacques, il Sindaco di Courmayeur Roberto Rota e gli AD di alcune delle case auto finaliste del premio.

The Car of the Year dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno, organizzato da nove testate europee e per l’Italia rappresentato dal mensile di settore Auto.

Delle sette finaliste sei auto sono full electric, due di queste anche con motori endotermici, e una è disponibile full hybrid o hybrid plug-in. BMW Serie 5/i5, BYD Seal, Kia EV9, Peugeot 3008/E-3008, Renault Scenic E-Tech Electric, Toyota C-HR e Volvo EX30.
Gli appassionati potranno scoprire tutti i segreti grazie ai giornalisti della testata Auto presenti e potranno provare supportati dagli istruttori del X-Driving School. In più gli appassionati troveranno e potranno provare anche la Jeep Avenger, Auto dell’Anno 2023. Per i test bisogna registrarsi sul sito oppure direttamente al desk al centro dell’esposizione delle vetture. L’elezione della vincitrice avverrà a Ginevra il 26 febbraio in occasione del Salone Internazionale dell’Auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte