A Etroubles l’8 dicembre si accende lo spettacolo delle luminarie natalizie

Per il settimo anno il paese del Grand Combin conferma l'iniziativa "Luci su Etroubles". L'accensione delle oltre 30 luminarie è in programma giovedì 8 dicembre alle ore 18 presso il Bar Tennis.
Luci su Etroubles
Società

Lo spettacolo delle "Luci su Etroubles" andrà nuovamente in scena dall'8 dicembre. Per il settimo anno il paese del Grand Combin conferma l'iniziativa. Le luminarie artistiche accompagneranno cittadini e visitatori in un percorso tra sogno e realtà, attraverso le frazioni e lungo le vie del centro paese di uno dei Borghi più belli d’Italia. L'accensione delle oltre 30 luminarie è in programma giovedì 8 dicembre alle ore 18 presso il Bar Tennis.

Dalla frazione di Echevennoz, passando per il borgo e fino a Pallais è possibile intraprendere un percorso illuminato passando da “Musica che passione” a “La Cometa”, a “La Pace”, a “Rêve d’Hiver”, a “Serenata alla Luna” e ancora “L’Angelo”, “Il Presepe”, “Il Galletto” , “Le Décor”, “L’Albero di Natale”, le new entry “la Furbetta” e “la Landzetta” e così via tra i 34 soggetti luminosi che rendono unico e suggestivo ogni scorcio del paese. 

“Per l’edizione 2016 “Luci su Etroubles” ha, inoltre, ottenuto il patrocinio gratuito dall’Amministrazione comunale che ne ha voluto, in questo modo, sottolineare il carattere meritorio – dice il Sindaco di Etroubles Marco Calchera – . Luci su Etroubles ha negli anni saputo distinguersi per continuità di impegno, trasformando quella che era una allegoria artistica in un vero e proprio evento”. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società