Società

Ultima modifica: 13 Febbraio 2018 9:55

A Flassin torna la “Festa della Neve”

Saint-Oyen - La manifestazione comincerà domenica 18 febbraio alle 10 e prevede attività di sci di fondo, sci alpinismo, ciaspole e softArc, con Operatori Sportivi Volontari valdostani ed eporediesi.

La Festa della Neve a Flassin

Torna a Flassin l’edizione 2018 della “Festa della Neve”, che prenderà il via domenica prossima, 18 febbraio, nella località di Saint-Oyen, e organizzata dal Comitato regionale Uisp Valle d’Aosta e dal Comitato di Ivrea.

La manifestazione comincerà alle 10 e prevede attività di sci di fondo, sci alpinismo, ciaspole e softArc, con Operatori Sportivi Volontari valdostani ed eporediesi. Dopo il pranzo, alle 12.30, al ristorante Foyer du Fond, l’attività riprenderà alle 14, mentre alle 16 verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

Alla giornata prenderanno parte anche utenti valdostani del Dipartimento di Salute Mentale e richiedenti asilo della Caritas che si cimenteranno in una ciaspolata e nella creazione di pupazzi di neve.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>